Cagnolina randagia partorisce 20 cuccioli

Cagnolina randagia dà alla luce con il parto 20 cuccioli

Questa è la storia di una cagnolina randagia che è stata trovata incinta. Per fortuna qualcuno l’ha salvata prima che partorisse. La mamma, nonostante tutte le difficoltà, è riuscita a portare avanti la sua gravidanza. Dando alla luce non uno, ma ben 20 cuccioli.

Cagnolina randagia e i suoi cuccioli

Questa storia ci arriva dal Texas, negli Stati Uniti. Gli agenti per il controllo degli animali hanno trovato questo povero cagnolino da solo in strada. Il cane senza una famiglia era una femmina ed era incinta. Ma la sua cucciolata sarebbe stata decisamente numerosa. Ed è per questo motivo che è stato necessario un taglio cesareo di emergenza.

Cuccioli nati con il cesareo

Un vero e proprio record per la mamma, che è stata chiamata Luna, dopo essere stata trovata da sola e incinta a vagare per le strade della città di Tyler, negli Stati Uniti d’America. La squadra di volontari intervenuta l’ha aiutata a partorire i suoi cuccioli. Dei 20 cagnolini nati, 18 sono sopravvissuti alla nascita, mentre due non ce l’hanno fatta, purtroppo.

La povera cagnolina randagia era decisamente provata dopo aver partorito i suoi 20 cuccioli, dei quali si prende cura come una mamma amorevole, nonostante sia decisamente difficile, vista la mole di bocche da sfamare e di cagnolini da accudire. Ma per fortuna è stata salvata in tempo e ora può contare di tutto l’aiuto di cui ha bisogno una neo mamma da record come lei.

La cucciolata di 20 cuccioli

Luna e i cuccioli sono stati prontamente visitati da un veterinario e saranno seguiti fino a quando non riusciranno a trovare una casa sicura dove vivere e crescere serenamente.

Cuccioli fratelli in una scatola

Adesso c’è chi si prende cura della mamma e dei suoi cuccioli. Chissà come c’è finita in strada. L’importante è che adesso sia al sicuro.

Cagnolina randagia partorisce i cuccioli

I cuccioli adesso aspettano la loro casa per sempre, una famiglia amorevole che, appena saranno pronti, si potrà prendere cura di ognuno di loro. E magari anche di qualcuno che adotti Luna!