Cagnolina viene trovata a piangere accanto al corpo della sua mamma

E' stata trovata a piangere sul corpo della sua mamma, dopo che una macchina l'aveva investita. La piccola Marley non riusciva a guardare in faccia nessuno.

La vita di un cane randagio, può essere difficile. Questa è la triste storia di un cucciolo di nome Marley, che abbiamo deciso di raccontarvi, per farvi capire cosa significhi la vita da randagio e che vorremmo tanto che la gente smettesse di abbandonare gli animali per strada. Marley era una randagia che viveva con sua madre. E’ nata per la strada, non conosceva altra vita ma lei era felice e si sentiva al sicuro accanto alla sua mamma.

Un giorno, purtroppo, una macchina ha investito la cagna e Marley si ritrovò a fissare il corpo senza vita della sua mamma. Si ritrovò a vivere da sola, per la strada, senza sapere come sopravvivere.

Fortunatamente non passò molto tempo, prima che alcuni passanti notassero la sua presenza e avvertissero l’associazione locale, la Diasozo Animal Rescue.

Quando i volontari si recarono sul posto, trovarono Marley a vegliare il corpo della sua mamma. Provarono ad avvicinarsi ma lei si rifiutò di lasciarla e non permise loro di toccarla.

Dopo tanti tentativi, i ragazzi riuscirono a prendere la cucciola e a togliere il corpo di sua madre dalle strade. Marley se ne stava nel suo box, completamente terrorizzata, con il muso rivolto verso il muro. Aveva paura perfino di guardare e capire cosa stesse succedendo intorno a lei.

Stava entrando in uno stato di depressione, che avrebbe anche potuto portarla alla morte, una morte di tristezza. I ragazzi capirono subito la gravità della situazione e decisero di intervenire. Ogni giorno provarono ad interagire con lei, per tranquillizzarla e farle capire che ora era al sicuro e nessuno le avrebbe mai fatto del male.

Alla fine, Marley riuscì a fidarsi di quelle persone e permise loro di toccarla e coccolarla.

Dopo qualche settimana, un uomo che si era recato al rifugio per adottare un cane, si innamorò perdutamente di Marley.

Oggi la cucciola vive in una casa amorevole e non ha più paura. Ha anche altri fratelli pelosi!

Ma sapete quanti altri Marley ci sono per le strade?