Cagnolino gettato nella spazzatura

“Mi chiamo Andre Harvey e lavoro in un’azienda per la spazzatura. Quindi lavoro la notte e ogni volta trovo sempre qualcosa di incredibile. Ma una settimana fa, il mio cuore è diventato veramente piccolo per via di quello che ho visto. Era notte e stavo camminando con il furgone con il mio collega Scott Clemence.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Avevamo quasi finito di raccogliere tutto. Quando ad un certo punto abbiamo sentito dei strani rumori provenire da dietro. Solitamente eravamo abituati a trovare dei topi nella spazzatura. Ma quella volta era diverso. Era qualcosa di più grande. Stava anche piovendo, quindi il nostro rimorhio, era anche pieno d’acqua, quindi quello che stava facendo rumore sarebbe potuto anche morire. Quindi alla fine, abbiamo deciso di parcheggiare e vedere di cosa si trattava. Siamo saliti nel carico e ci siamo messi a cercare. Dopo pochi minuti abbiamo visto uno cosa davvero triste. Non era un topo, ma un cucciolo di cane. Molto probabilmente era stato gettato in qualche secchio della spazzatura e noi non l’avevamo visto quando l’abbiamo gettato nel carico. Ma dovevamo fare qualcosa per aiutarlo. Aveva molto freddo e l’abbiamo avvolto in un maglione di lana per riscaldarlo, altrimenti sarebbe sicuramente morto. Così abbiamo chiamato un’associazione che si occupa di animali in difficoltà. I volontari sono arrivati in pochi minuti e ci hanno subito ringraziato di avergli salvato la vita. L’hanno portato nel rifugio per farlo controllare dal veterinario. Ma oltre a questo hanno anche provato a cercare il precedente proprietario per vedere chi gli aveva fatto una cosa così crudele. Ecco il video della storia di seguito:

Purtroppo, per il piccolo a quattro zampe, la verità non è mai venuta fuori. Ma in compenso molte persone si sono fatte avanti per adottarlo.

Finalmente i volontari, dopo diverse ricerche mi hanno informato che avevano trovato la famiglia adatta a lui e che non sarà mai più abbandonato. Sono stato molto felice per lui e di essere stato io con il mio collega a salvargli la vita!”

Che storia incredibile. Povero cagnolino, non meritava quello che ha subito. Ma alla fine grazie a Andre e Scott ha avuto una seconda possibilità di vita! Condividete questo salvataggio bellissimo!