Cagnolino sale sul bus e si siede come una persona
Il bus si ferma e il povero cane, spaventato e stanco, sale di nascosto. Questo è ciò che succede, quando l'autista lo vede...
Il gesto di quest’uomo ha fatto il giro del mondo e continuerà ad essere diffuso, perché uomini così, non esistono più! Ci troviamo Santiago del Cile. L’autista di un autobus, parcheggia il mezzo, ormai vuoto, prima di ripartire per la successiva corsa. Proprio in quel momento, un cane randagio, si intrufola di nascosto…
Quando l’autista torna sul bus, accende il mezzo pubblico e procede la sua giornata lavorativa. All’improvviso, dallo specchietto retrovisore, nota questo cane, seduto ai sedili passeggeri, come una normalissima persona. Si era addormentato… come un bambino…
Da amante degli animali, ha scattato una foto e l’ha pubblicata sul suo profilo social, accompagnata da questo post:
“Si sta godendo la corsa e si sta riposando, senza dare fastidio, al contrario di altre persone che salgono sul bus, gettano cartacce e sporcano i sedili. Siamo lontani da dove è salito, quindi non mi fermerò e non lo farò scendere. Lo lascerò qui a dormire”.
Guardate il video:
Questo grande autista, non si è preoccupato della reazione degli altri passeggeri, che una volta a bordo avrebbero visto il cane e magari si sarebbero mostrati infastiditi.
Non si è nemmeno preoccupato del suo posto di lavoro e della politica dell’azienda. Se accettasse o no gli animali a bordo del mezzo pubblico.
Si è interessato solo ad un povero amico a quattro zampe, stanco ed infreddolito, che è salito sul bus in cerca di un riparo.
Quello che ha fatto è stato apprezzato dagli amanti degli animali di tutto il mondo, ma non solo da loro. Un altro autista, lo avrebbe fatto scendere.
Sono storie che amiamo leggere, perché come diciamo sempre, ci fanno capire che nell’orribile mondo in cui viviamo, ci sono ancora persone con un cuore, pronte a cambiare un destino, una vita, pronte a renderlo un posto migliore!
A questo autista, un immenso GRAZIE!