Cagnolino sfuggito al compattatore, oggi ha una nuova vita.

Trovato in un mucchio di rifiuti: "non so come abbia fatto a sfuggire al compattatore. Io ora ho qualcosa da dire!"

Home > Animali > Cagnolino sfuggito al compattatore, oggi ha una nuova vita.

L’episodio è accaduto a Tulsa, in Oklahoma. Il cagnolino che vedete nelle immagini di seguito, oggi si chiama Oscar, ma prima probabilmente, non aveva nemmeno un nome. E’ stato gettato nella spazzatura, con le elevate temperature di questi giorni. Ma a volte i miracoli accadono e il bene è pronto a contrastare il male!

Un camionista ha notato il cucciolo che strisciava fuori da un mucchio di immondizia, dopo essere sopravvissuto in qualche modo al compattatore di rifiuti.

“Onestamente ancora non ci credo. Come aveva fatto a sopravvivere? Lo guardavo incredulo. L’ho preso in braccio ed ho subito contattato l’associazione per il salvataggio di animali CARE Rescue. Dopo avergli raccontato l’accaduto, mi hanno detto di portarlo nella loro struttura, che ci avrebbero pensato loro e che avrebbero anche coperto le spese veterinarie. 

Oscar aveva i vermi e soffriva di convulsioni. Ci sono voluti giorni e un trattamento adeguato, affinché tornasse a stare bene. 

Ho deciso di raccontare la mia esperienza, con la speranza che possa sensibilizzare l’animo umano. 

Perché buttare un cane nell’immondizia? Portatelo in questi rifugi! Ve ne liberate comunque, ma per lo meno l’animale ha una seconda possibilità di essere felice! 

Un atto del genere, è un atto crudele. Se questo cagnolino non fosse sfuggito al compattatore, che fine avrebbe fatto? E io, che scena orribile mi sarei ritrovato a guardare?”

Un cane è un essere vivente e la sua vita vale quanto la nostra. Vi piacerebbe se vostra madre o vostro padre, vostro marito o vostra moglie, i vostri figli, non vi volessero più e vi gettassero nella spazzatura?

Basta ai maltrattamenti e agli abusi sugli animali. Se non siete in grado di badare ad un cane, non lo adottate. E se non lo volete più, chiamate i volontari, che questi angeli sono pronti a prendersi cura di decine di cani e gatti bisognosi, senza alcuno scopo di lucro! E fidatevi, che sono felici di toglierli dalle mani di gente come voi!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI