California, uomo salva da un camion in fiamme un gatto terrorizzato
Dagli incendi che hanno devastato la California, ci arriva il video di un salvataggio incredibile di un gatto!
In questi giorni la California sta andando a fuoco. Molte le vittime, anche tra gli animali. I soccorritori lavorano costantemente per cercare di trarre in salvo più vite possibili. Un operatore è rustico a immortalare un momento davvero incredibile. Un uomo si è gettato sotto un camion in fiamme per salvare un povero gatto che era rimasto incastrato sotto!
Douglas Thron e Shannon Jay si stavano avvicinando a un camion completamente bruciato in una zona di Paradise, una città che è stata letteralmente decimata, quando all’improvviso sentirono uno strano rumore. Thron ha iniziato a riprendere il video, mentre Jay si preparava a fare un salvataggio eroico: quel rumore, infatti, era il miagolio di un gatto rimasto intrappolato sotto al camion.
Jay si è subito buttato a terra per dare un’occhiata sotto al camion. Il miagolio diventava sempre più forte.
Jay ha chiamato dolcemente il micino grigio antracite, per attirare la sua attenzione e cercare di portarlo in salvo. Non doveva assolutamente spaventarlo. Thron vedeva il gatto indifeso bloccato sotto il camion. Era davvero debole.
Jay ha così iniziato a sollevare il camion da un lato, cercando di prendere il gatto che era ferito. Ce l’ha fatta, per fortuna.
Non appena in salvo, il micino è stato messo in una gabbia per animali.
Purtroppo molti altri esserini indifesi sono tra le vittime della furia del fuoco in California.
Il video del salvataggio lascia proprio senza parole!
Il bilancio delle vittime umani e animali è davvero impressionante, mentre i soccorritori lavorano incessantemente giorno e notte per poter dare una mano a chi ce l’ha fatta.
Purtroppo tra le vittime e i dispersi ci sono anche molti animali. Domestici e selvatici.
Non tutti sono fortunati come questo gattino, che ha avuto la prontezza di miagolare proprio al momento giusto per essere tratto in salvo.