Cambia casa, cambia città e con il trasloco butta via anche i cani

Il trasloco per questa donna significa disfarsi anche dei suoi cani.

Una donna era stata sfrattata dalla sua casa di Barstow, in California, e aveva lasciato sacchi della spazzatura pieni di sporcizia e indumenti indesiderati sul marciapiede. L’ente addetto per la raccolta dei rifiuti mattutina avrebbe dovuto rimuoverli. Accanto alla sua spazzatura, lasciò anche i suoi due cani in una gabbia metallica. I poveri cuccioli erano terrorizzati e confusi

Non potevano capire perché il loro proprietario li avesse lasciati là fuori da soli senza cibo né acqua. Viene chiamato un volontario dai netturbini per poterli recuperare. Il ragazzo chiamò i cani Catch e Treasure e cercò di guadagnarsi la loro fiducia parlando a bassa voce e dando loro qualche biscottino.

Anche se erano entrambi spaventati, Treasure si dimostra subito affettuosa e gratificata dalle carezze ma qualcosa sta per accadere perché il fratellino non è dello stesso parere. Il maschio ha ritenuto quel gesto un affronto, così ha morsola mano del giovane che, ha riflettuto molto su quel gesto.

Da quel momento, fu chiaro che Catch era molto legato alla sorellina e non poteva di certo stare in un posto diverso se non vicino a lei. Il ragazzo portò i cuccioli al ricovero per randagi dove furono visitati e qui arrivò una brutta sorpresa.  i cuccioli. Catch aveva uno strano raffreddore e dovette essere messo in isolamento per il trattamento. Furono giorni terribili per i due, la separazione portò entrambi all’inappetenza.

Dal rifugio arriva questo aggiornamento”Suo fratello Catch si sta ancora riprendendo. Una volta che sarà completamente guarito, i due saranno messi in adozione e dovranno essere adottati insieme, ci hanno detto in tutti i modi che non vogliono stare separati!”

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi