Camionista salva un cane in mezzo alla strada: ma lui corre verso la foresta…

Davvero un cuore d'oro!

Home > Animali > Camionista salva un cane in mezzo alla strada: ma lui corre verso la foresta…

Gli animali non smetteranno mai di stupirci: oggi vi raccontiamo la storia di un camionista che ha salvato un cucciolo che correva da solo sulla strada e che rischiava di morire.

Quando l’uomo si è offerto di salvarlo e caricarlo sul suo mezzo, lui non è salito come anche il camionista si aspettava, ma ha cominciato a correre verso la foresta…

Dan è un camionista che mentre era alla guida del suo mezzo si è imbattuto in un cane che correva a bordo strada: non poteva lasciarlo lì. Si è fermato ed è andato a prendere il cucciolo.

Il cane, però, non sembrava interessato a salire sul camion e, invece di andare verso l’uomo che lo stava salvando, cominciò a correre verso la foresta. Dan capì subito che il suo comportamento era strano: il cane abbaiava mentre correva, come se lo stesse invitando a seguirlo. E lui decise di assecondarlo.

Arrivato nella foresta, l’uomo capì il perché di tanta fretta…

Sotto alcune piante c’era un piccolo coniglio: Dan lo prese e lo portò sul camion e il cane questa volta lo seguì. Il camionista ha nutrito entrambi, poi li ha portati al rifugio più vicino, la Humane Society of Summit County,.

Si sono presi cura di loro e hanno cercato una casa accogliente per entrambi.

La reazione del cane è davvero toccante: gli animali sanno il significato della parola solidarietà!