Cammina con un’etichetta sulla scarpa. Quando i passanti la leggono iniziano a ridere

Le macchine per mettere le etichette sono dannatamente utili se stai per essere assunto in un negozio o se la tua professione richiede l’etichettatura. Tuttavia, per alcune persone, le etichette sono più una cosa che attesta il possesso di un oggetto. Ma noi vogliamo raccontarvi una storia divertente che ha a che fare con le etichette.

Un uomo stava passeggiando per Costco e ha notato che, davanti a sé, c’era una donna che portava a guinzaglio il suo cane. Lo sguardo dell’uomo è stato subito attirato da un piccolo particolare: la donna aveva una scarpa che sembrava avere qualcosa di bianco sopra… una cosa che somigliava a un’etichetta. Incuriosito l’uomo si è avvicinato per guardare da vicino.

Ebbene, da vicino ha potuto leggere: “il mio cane l’ha masticata”. In quel momento è stato davvero difficile per lui trattenere le risate. La situazione era davvero divertente. Quella donna era sicuramente un genio…. il suo amato cucciolo aveva assaggiato la sua scarpa e lei, nonostante l’evidente danno, ha deciso di indossarla lo stesso. Ma, per evitare che la gente guardasse la scarpa chiedendosi il motivo, ha deciso di anticipare le domante con la risposta scritta su un’etichetta.

donna

A dire il vero, il danno non era così grosso e forse la gente non avrebbe notato nulla… quello che non si poteva dire dell’etichetta. Quella saltava decisamente nell’occhio. Poi, l’uomo guarda il cane che si gira e lo guarda come se dicesse: “Mbeh? Che c’è? Sono stato io, sì! Qualche problema?” Una scena davvero divertente! Quindi, se vi trovate nella stessa situazione, vi consiglio di usare il suo stesso trucco: eviterete di dover comprare un paio di scarpe nuove e, nello stesso tempo, non dovrete rispondere alle domande dei curiosi.

E, sopratutto – e questa è la parte più importante, farete nascere un sorriso sulle labbra dei passanti.

E, credetemi, non è poco.

In un mondo dove tutti corrono di qua e dilla sempre di fretta e sempre cupi, un sorriso non è roba da poco!

Quindi, che aspettate?

Lo so che tutti voi avete almeno un paio di scarpe o un vestito rosicchiato dal vostro cane.

Indossateli e mettete una bellissima etichetta!