Cane a tre zampe bloccato in una gabbia per 9 anni, prima di essere finalmente liberato

Un povero cane a tre zampe è rimasto chiuso in una gabbia per 9 anni, prima di ritrovare la libertà.

Home > Animali > Cane a tre zampe bloccato in una gabbia per 9 anni, prima di essere finalmente liberato

Trip è uno splendido cane che ha vissuto una vita davvero poco dignitosa. Il povero piccolo ha vissuto per 9 anni rinchiuso in una gabbia non adatta a lui, come se mai una gabbia potesse esserlo. La sua era da cucciolo e Trip, un cane con solo tre zampe (non si sa per quale motivo l’abbia persa), con i denti marci e unghie davvero molto lunghe, non sapeva cosa ci fosse fuori da quella gabbia.

cane a tre zampe

Trip aveva sempre vissuto la sua vita in una piccola gabbia. Ma a settembre all’improvviso è stato portato via da quella terribile vita, dal momento che è stato salvato dal National Mill Dog Rescue, che lo ha portato nel loro rifugio. Quando è sceso dal mezzo che lo ha portato lì, la sua coda ha iniziato a scodinzolare e non si è più fermata.

Amava quell’attenzione che stava finalmente ricevendo. E adorava uscire e andare a esplorare il mondo che lo circondava. Non sono certo la sua età o le sue tre zampe a rallentarlo nella scoperta di una vita finalmente degna di questo nome.

Trip

Il National Mill Dog Rescue lo ha portato a diversi eventi e ha pubblicato online diversi video. Ma nessuno si fece avanti per adottare il povero Trip. Fino a quando qualcuno di buon cuore si innamorò perdutamente di lui. Dopo aver visto tanti altri cani in adozione ospiti del rifugio, la coda di Trip ha iniziato a scodinzolare quando la sua nuova famiglia è venuto a prenderlo, poco prima di Halloween.

Ora è uno dei tre amigos nella sua nuova casa ed è letteralmente al settimo cielo. Per Trip è finalmente arrivato il lieto fine che si meritava da tempo. Non poteva crederci, dopo anni trascorsi dentro una gabbia: finalmente c’era qualcuno disposto ad amarlo per sempre e disposto a prendersi cura di lui.

amici di Trip