Cane abbandonato adotta un maialino trovato in fin di vita
Quando ha capito che non aveva una mamma e che era stato abbandonato ed era in pericolo di vita, l'ha stretto a se, nonostante non fosse un cane...
La protagonista di questa storia è una cagnolina battezzata dai suoi soccorritori Jessica Von Crum. È un cane da caccia. E’ stata abbandonata dal suo proprietario, dopo che quest’ultimo le ha strappato via i suoi, subito dopo il parto. L’ha gettata in strada poiché non era più buona al suo scopo.
Jessica è stata salvata circa 8 mesi fa da due angeli Nick Lassally e Sally Lawson. Da quel momento ha vissuto con queste due persone, cercando di riprendersi la sua vita. Quest’ultima però, le è stata completamente stravolta dallo scorso otto settembre!
Nick e Sally hanno adottato un maialino in fin di vita, che è stato trovato da una coppia di turisti lungo il Tamigi e lo hanno battezzato Leonardo Truffles Von Crum.
Quando Jessica lo ha visto, il suo istinto materno, ha prevalso su tutto. I due hanno, sin da subito, instaurato un legame speciale. Dormono insieme, giocano insieme e fanno ogni altra cosa, sempre insieme.
Purtroppo Leonardo, al momento del salvataggio, non stava fatto bene. Era completamente infestato dai parassiti, che gli avevano quasi tolto la vita. Come i volontari lo toccavano, piangeva per il troppo dolore e il veterinario non gli aveva dato molte speranze.
Ma, avete presente quando si dice che l’amore cura ogni cosa? Grazie a questi due angeli, che si sono quotidianamente presi cura di lui, grazie alle cure mediche e soprattutto grazie alla sua speciale amica pelosa Jessica, Leonardo è riuscito a sopravvivere.
Oggi questo maialino piccolo e indifeso ha una nuova mamma su cui poter contare, che gli insegnerà ad alzarsi in piedi e ad affrontare la vita.
Una storia meravigliosa, che ci dimostra ancora una volta quanto gli animali hanno da insegnarci. A Jessica non è importato se quell’animale non fosse un cane come lei, ma un maialino. Il suo istinto materno le ha fatto capire che quel povero cucciolo aveva bisogno d’ amore e il suo cuore ha fatto il resto.