cane-abbandonato-dormiva-sul-marciapiede-in-attesa-che-qualcuno-lo-salvasse

Cane abbandonato dormiva sul marciapiede in attesa che qualcuno lo salvasse

Povera cagnolina tutta sola: doveva aspettare che qualcuno la portasse in salvo!

Una povera cagnolina triste e sola se ne stava solitaria per strada. Qualcuno ha segnalato la sua presenza a Hope for Paws, un’associazione animalista della California: avevano visto l’animale dormire su un marciapiede accanto a una strada molto trafficata. Il cane era da solo, raggomitolato, guardava i suoi soccorritori con occhi davvero molto tristi.

Cane abbandonato

La squadra di soccorso si è avvicinata lentamente al cane tenendo in mano un hamburger. Il cane si è seduto e si è avvicinato con estrema cautela, per poter mangiare l’hamburger. Dopo pochi minuti il cane ha seguito uno dei soccorritori in un vicolo accanto a un edificio. Hanno bloccato l’uscita e hanno tentato di catturare il cane.

cane-abbandonato-dormiva-sul-marciapiede-in-attesa-che-qualcuno-lo-salvasse

Dopo aver offerto il più delizioso degli hamburger, la donna le ha messo intorno al collo un guinzaglio. Il cane non ha resistito e ha lasciato che la donna la portasse in auto. Poi durante la corsa dal veterinario, il cane si è rilassato e si è goduto un bel massaggio alla pancia.

cane abbandonato

I soccorritori hanno deciso di chiamarla Cindy Lou. Il veterinario l’ha visitata e poi le hanno fatto un bagno. Era così eccitata. Quando realizzò che ormai era in un posto sicuro, ha anche iniziato a scodinzolare.

Il lato giocoso di Cindy Lou è subito venuto fuori. Ha iniziato a ringraziare i suoi soccorritori con tanti bei bacini dolci. Ha ricevuto le cure mediche necessarie e poi è stata affidata a una famiglia adottiva. Cindy Lou sta ora cercando la sua casa per sempre.

Tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità nella vita. E questa cagnolina chissà quante ne ha già passate di cose brutte nel corso della sua esistenza. Si merita, ora, una casa che la ami, che la accolga con affetto e calore, che le dia tutto quello di cui ha bisogno per sentirsi protetta!

cane abbandonato

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Cucciolo randagio scodinzola a ogni passante cercando di convincerli ad adottarlo

Nonostante la sua condizione, Moose è il cane più felice del mondo