Cane abbandonato ha paura di tutto, ma trova conforto in un secchio
Un cane abbandonato da solo aveva paura di tutto e tutti, ma al rifugio ha trovato conforto in un secchio che porta sempre con se
Quanto deve essere traumatizzante per un povero animale finire da solo, abbandonato da tutto e da tutti? Questa è la storia di Slim, un pitbull che era stato abbandonato in una casa da solo, senza acqua e cibo. Aveva paura di tutto e di tutti. Ma nel rifugio ha trovato conforto in un secchio, dal quale non si è più separato.
La storia di Slim è davvero toccante e arriverà nel profondo del vostro cuore, facendovi piangere perché saprete cosa vuol dire essere abbandonati. Il pitbull era stato abbandonato in una casa non più abitata. Aveva fame, perché non gli avevano lasciato cibo e acqua.
Aveva paura, era letteralmente terrorizzato, ovviamente malnutrito e lottava per rimanere in vita. Per fortuna qualcuno lo ha individuato e subito i soccorritori sono intervenuti per portarlo in salvo. Slim è stato portato in un rifugio per cani della contea di Ashland, nell’Ohio. Aveva paura e soffriva d’ansia. Stava talmente male, che arrivò a distruggere un gioco che gli era stato dato come compagnia.
Se ne stava tutto solo nello spazio a lui dedicato. Senza dare confidenza a nessuno. Senza fare niente. Distruggendo tutto quello che aveva intorno. Tutto tranne un secchio color argento che era lì. Stranamente, nessuno sa come e perché, trovava conforto in quel secchio, che Slim si portava dietro dappertutto. Un giorno Rescue Me Ohio, un’organizzazione di beneficenza, ha deciso di pubblicare su Facebook una foto di Slim che tiene in bocca il suo bel secchio. Così da aiutarlo a trovare una famiglia e una casa che fossero per sempre.
Slim e il suo secchio hanno conquistato il cuore delle persone in tutto il paese. Prima è andato a vivere con un affidatario, in attesa di un’adozione vera e propria. Ma la mamma che lo ha preso in affido non ha potuto resistere a Slim e ha deciso di adottarlo per sempre.