Cane abbandonato impara che le cose accadono sempre per una ragione

Come si fa ad abbandonare un cane così?

Home > Animali > Cane abbandonato impara che le cose accadono sempre per una ragione

Jubilee è un cucciolo molto affettuoso: è felice, amorevole e non ha nessuna ragione di lasciare il suo amico umano. Per qualche ragione è stata abbandonata al canile Montgomery County Animal Shelter a Conreo, in Texas.

Era amorevole, ma aveva delle abitudini, come mordicchiare il divano, che non andavano giù al suo vecchio proprietario.

Jubilee era confusa, spaventata, non capiva cosa stava succedendo: così il rifugio decise di raccontare sui social la sua storia.

” Non posso più tenerla, è distruttiva. Mangia i divani, le scarpe e tutto ciò che le capita sotto il muso. È una maleducata che non merita di vivere in una casa…” Queste le parole del suo padrone alla responsabile del rifugio.

In breve tempo ricevette molte richieste di adozione e ha trovato una nuova famiglia. Jubilee ha già legato tantissimo con il figlio adolescente: sono inseparabili.

La nuova famiglia è stata toccata al cuore dalla sua storia ed è felice che sia entrata nelle loro vite.

Ora Jubilee è felice e hanno anche capito che lei soffriva di problemi di ansia che erano la causa del suo comportamento distruttivo. Ma la nuova famiglia è pronta ad affrontare questo disturbo, facendosi aiutare da un esperto, per renderla finalmente felice.

Ha persino una sorella con cui giocare tutto il giorno! Forse è stato un bene che il vecchio proprietario abbia deciso di fare a meno del suo amore, perché adesso Jubilee è davvero un cane felice e sereno, grazie alla sua nuova famiglia.