Cane abbandonato perché ha il cancro

Cane abbandonato perché ha il cancro, il video

Il cane abbandonato perché ha il cancro, salvato da volontari pieni di amore

Questa è la storia di un cane abbandonato perché ha il cancro. Il povero cucciolo era malato e rischiava di passare gli ultimi giorni della sua vita in mezzo a una strada. Per fortuna ha incontrato dei volontari che gli hanno regalato qualche momento di vita gioioso e felice. Pieno di amore.

Questa è la storia del cane Theo, un bel Golden Retriever trovato abbandonato in strada con un tumore terminale. Una coppia di giovani, insieme ad altri volontari, ha deciso di rendere speciali gli ultimi giorni di vita dell’anziano cane. Con una lunga lista di cose da fare prima di salire sul ponte dell’arcobaleno.

Theo il cane abbandonato

Il cane abbandonato in strada come fosse un rifiuto, dell’immondizia da buttare via, qualcosa di cui sbarazzarsi. Proprio quando avrebbe avuto più bisogno di aiuto per affrontare un cancro terminale e gli ultimi giorni della sua vita. Nessuno merita questo. Theo, come è stato ribattezzato da chi lo ha salvato, è stato lasciato dai vecchi proprietari in un parcheggio Walmart a Crystal Lake, nell’Illinois.

Jenny e Scott lo hanno trovato triste, solo e abbandonato in quel parcheggio. La coppia lo ha portato subito in un rifugio per animali. La visita del veterinario ha dato ai soccorritori una brutta notizia: il cane aveva 12 anni e poche settimane di vita, a causa di un cancro terminale.

Cane con cancro terminale

La coppia ha deciso di affidare Theo a un centro di cure specializzato nel trattamento dei malati terminali, così da non soffrire troppo negli ultimi giorni di vita.

E in più hanno preparato per lui una lista di cose da fare insieme, per rendere quel poco tempo che gli resta da vivere piacevole, divertente, felice e gioioso. Tante le cose che potrà finalmente fare, per sentirsi amato da qualcuno.

Cane abbandonato perché ha il cancro

La coppia si è inventata un giro in macchina per andare a mangiare in un ristorante drive thru per pasteggiare con hamburger e cono gelato, una gita in piscina per nuotare insieme, una gita alla caserma dei pompieri, un appuntamento di gioco con un altro cane e un giro in barca.

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Xander Mellor stava risparmiando per comprare un cucciolo: la nonna decide di fargli una sorpresa

Il video del cane abbandonato in strada

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Twerk, il gattino ballerino: ecco il video che fa impazzire il web

Angelica, la cagnolina abbandonata in un cimitero: oggi ha una nuova vita