Cane abbandonato un’altra volta piange mentre abbraccia la sua copertina

Povero cucciolo!

Home > Animali > Cane abbandonato un’altra volta piange mentre abbraccia la sua copertina

Cosa vuol dire esser sempre respinto dalle persone che credi ti amino? Deve essere una sensazione terribile e deprimente che nessuno dovrebbe mai sperimentare. Purtroppo King è un cane che lo ha sperimentato: è stato abbandonato più volte e piange sconsolato abbracciando la sua copertina.

King venne abbandonato nel canile del North Carolina dal suo primo proprietario che non lo voleva più: un gruppo di volontari lo salvò dalla soppressione.

La prima donna che si offrì di prendersi cura di King aveva un marito che credeva che il cane fosse strano, così fu riportato indietro.

La famiglia successiva che si prese cura di lui dovette riportarlo indietro, dopo aver scoperto che nel quartiere dove abitavano i cani come King non erano ammessi: ha vissuto con loro solo 2 giorni!

King ha vissuto in un rifugio dove Roberta Sa Griner, una volontaria, ha deciso di aiutarlo: lei si è presa cura di lui per tre mesi, poi una donna ha deciso di adottarlo, ma anche lei lo riportò indietro. Ma Roberta non si è mai arresa e gli ha trovato una nuova famiglia: dopo poco tempo, anche loro lo hanno rimandato al mittente, dicendo che non potevano più sopportarlo.

Essere abbandonato così tante volte ha spezzato il cuore di King, che ora si sente insicuro e passa le ore a piangere con la sua copertina.

King soffre solo un po’ di ansia (e chi non ne soffrirebbe visto quello che ha passato?), ma per il resto non ha disturbi del comportamento.

Roberta non molla ed è convinta che riuscirà a trovargli una casa!