Cane abbraccia un giornalista e si fa adottare

Un cane abbraccia un giornalista e lo fa commuovere ma la parte migliore della storia inizia dopo questo abbraccio: ecco il finale a sorpresa.

Home > Animali > Cane abbraccia un giornalista e si fa adottare

Un cane abbraccia un giornalista e si rifiuta di lasciarlo andare. L’uomo, arrivato in quel rifugio per raccontare la storia di un altro cane, si commuove profondamente e decide di adottarlo. Una fiaba moderna con un finale inaspettato che ci fa credere ancora nelle fate buone e nei principi azzurri.

Questa è una delle storie più incredibili che abbiate mai sentito. Si tratta di un insolito e incredibile incontro tra un giornalista e un cane che ha avuto luogo in un rifugio per animali e che ha sciolto i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. L’uomo aveva visitato il rifugio con l’unico scopo di raccontare una storia per la sua rivista ma non aveva mai pensato che un’altra storia l’avrebbe coinvolto.

cucciolo

Un utente reddit ha raccontato quello che è accaduto in quel rifugio, postando anche il video. Nel momento in cui il giornalista è entrato nel rifugio, il cane si è messo sulle zampe posteriori e ha afferrato la gamba dell’uomo. Sorpreso, il giornalista ha iniziato a coccolarlo sulla testa e il cane sembrava gradire quelle dolci carezze, chiedendo sempre di più. È stato amore a prima vista? Immaginiamo che questa sarebbe la migliore descrizione di quello che stava succedendo.

abbraccio

Il redditor NeniuDormo, che ha condiviso il video che ha catturato quel magico momento, lo ha descritto così:

“Mentre stava raccontando una storia in un rifugio per animali, un giornalista è stato afferrato da questo cane che non voleva lasciarlo andare.”

cagnolina

Ma aspettate! Se pensavate che si è trattato di una cosa dolce che sarebbe finita lì vi sbagliavate. Secondo l’utente reddit, quello che è successo dopo è qualcosa che tutti speravamo segretamente. Il giornalista adottò il dolce cane che adesso riceve coccole sulla testa tutti i giorni.

cagnolina-abbraccio

Con una tale dimostrazione di affetto e fiducia da parte del cane, è il risultato che speravamo. Il cane ha scelto il suo umano.