Cane dopo un inseguimento

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Il cane adottato ha scelto i suoi proprietari inseguendoli per un chilometro

Questa è la storia di un cane determinato. Ha deciso che quella sarebbe stata la sua famiglia e li ha inseguiti per un chilometro fino a farsi adottare. Questa storia del cane adottato dopo aver di fatto pedinato i futuri proprietari, sta facendo il giro del web!

Il cane insegue la famiglia

Siamo ad El Salvador. Un cane si è messo a correre dietro a un camion diretto verso la città di Chalatenango. E il risultato è stato che ha trovato una casa e una famiglia che si è innamorata di lui non appena lo hanno visto. 

Alejandra Avalos stava viaggiando con il resto della sua famiglia su un furgone, diretti verso la città di Chalatenango. Ad un certo punto si è resa conto che erano seguiti. Era un cane randagio quello che li stava inseguendo senza sosta. 

Come adottare un cane randagio

Il video del cane adottato che prima insegue la sua futura famiglia

Alejandra ha deciso così di registrare questo inseguimento e ha poi pubblicato il video su TikTok.

Questa storia è andata avanti per circa un chilometro. La famiglia decide così di fermare il camion per vedere cosa avrebbe fatto quel cane. Il cucciolone si è così avvicinato al mezzo, incuriosito da tutte quelle persone che sembravano voler interagire con lui e accarezzarlo. Il che era il minimo che si meritava dopo averli stalkerati così a lungo. 

Cane sceglie la sua famiglia per sempre

Arrivati a quel punto, la famiglia aveva ben chiaro in mente cosa dovesse fare. La stessa Alejandra ha registrato il momento in cui tutti hanno deciso di adottare quel cucciolo e di farlo salire sul camion.

Alejandra ha invitato così il cane a salire sul furgone: “Entra, andiamo nella tua nuova casa“. Il cane si è subito ambientato benissimo. Ha ispezionato il camion con entusiasmo, muovendo la coda alla velocità della luce in un scodinzolio frenetico.

Cane è stato adottato dopo un inseguimento

Una volta partiti, il cucciolo è subito seduto sul sedile anteriore, fra le gambe della madre, come se non avesse fatto altro nella vita. Si è fatto poi coccolare da tutti. La famiglia già lo adora e lo considera come un membro di casa

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Salva il cane di strada e lo adotta

Il salvataggio del povero Blossom

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro