Cane anziano smarrito ritrova la sua proprietaria

Cane anziano smarrito ritrova la sua proprietaria, il toccante momento della reunion

Tutti si sono emozionati

Questa è la commovente storia di un cane anziano smarrito che ritrova la sua proprietaria. Da tanto tempo non si vedevano e la donna era disperata. E a quanto pare lo era anche il cagnolone, che non poteva credere ai suoi occhi quando si è ritrovato davanti la sua mamma umana. Il toccante momento della reunion è eccezionale.

Cane anziano smarrito ritrova la sua proprietaria

Il 5 luglio scorso i dipendenti della Mitchell County Animal Rescue hanno salvato un cane inseguito a una segnalazione. C’era un povero cucciolone che vagava vicino a un’autostrada. Sicuramente era fuggito di casa a causa dei fuochi d’artificio che avevano scosso molti cani nella notte precedente.

Invece la storia di quel cane vagante era un’altra. L’anziana cagnolina mancava da casa da più di un mese. Era stanca e stremata, ma per fortuna ha incontrato Marilyn Williams e suo marito che l’hanno accolta a casa per la notte dandole cibo e acqua e curandole un taglio sul viso.

Si vedeva che era un cane abituato a vivere in casa, perché si sentiva perfettamente a suo agio con la coppia che ha deciso di prendersi cura di lei.

Era molto tranquilla e timida. Non ha mai abbaiato una volta.

Il mattino dopo, la coppia ha chiamato Mitchell County Animal Shelter e l’ha portata al rifugio cercando i suoi proprietari. Per fortuna aveva il microchip. Si chiamava Fiona e un mese prima durante le vacanze con la sua famiglia si era smarrita. Ma adesso poteva tornare a casa.

Fiona

Cane anziano smarrito ritrova la sua proprietaria, grazie al microchip

I volontari hanno subito chiamato la famiglia. Dopo un mese di assenza del cane, è stato emozionante per tutti. La coda di Fiona non smetteva di muoversi quando ha rivisto la sua mamma umana.

Fiona ora è al sicuro, sta bene ed è tornata a casa, grazie a persone di buon cuore che non si sono voltate dall’altra parte ma le hanno dato una mano a tornare dalla sua famiglia.