Cane appena adottato cade dal balcone

Home > Animali > Cane appena adottato cade dal balcone

E’ stato un rumore assordante quello che hanno sentito gli abitanti e i negozianti di questo quartiere di Valencia. Non hanno fatto in tempo a sentire il boato che si sono ritrovati davanti la scena peggiore che si possa immaginare. Era STESO A TERRA, immobile, di lui si vedeva solo il collarino con la medaglietta

Alzando gli occhi si vedono solo balconi, doveva essere caduta di lì. Inutile la corsa in clinica, per lei non c’era niente da fare. La cosa terrificante, oltre la sua morte, è stata scoprire che il cane aveva un microchip e che i proprietari erano alcuni volontari che facevano capo ad un’associazione.

La cagnolina era stata data in adozione alla famiglia del quarto piano da soli due giorni. Rintracciati i proprietari si sono mostrati subito dispiaciuti, ma nulla di più. I volontari sono rimasti senza parole per tutto questo.

Avevano valutato la famiglia idonea invece loro l ‘hanno lasciata sul balcone per andare a fare la spesa e lei, piccola e spaventata avrà cercato di scappare o di raggiungerli, volando così sull’asfalto.

Una storia terribile che porta alla luce ancora una volta la leggerezza delle famiglie che adottano e che non ascoltano i consigli delle volontarie. Pettorina, guinzaglio, medaglietta, niente luoghi affollati e non lasciarli soli i primi giorni. Niente, non serve a niente, continuano a succedere tragedie e per loro la vita continua come sempre, resta il dolore nel cuore delle volontarie che li salvano e li accudiscono fino all’adozione.

Buon ponte piccolina e perdonaci se puoi anche tu.