Cane apre la porta di casa ai randagi

Umani rimangono senza parole quando il cane apre la porta di casa per far entrare i randagi

A volte i nostri animali domestici sono protagonisti di storie e di azioni che ci lasciano letteralmente senza parole. Come questa famiglia, incredula nel vedere una scena davvero unica. Il loro cane apre la porta di casa ai cani randagi che evidentemente sono suoi amici. Per dar loro un posto sicuro dove stare. Non è tenerissimo?

Il pitbull che tutti amano
Fonte Pixabay

L’utente Kami ha pubblicato sui social network l’incredibile gesto compiuto dal suo cane Pit bull. Che un giorno ha deciso di aprire le porte di casa sua per ospitare i suoi amici di strada. E giocare un po’ con loro al sicuro.

In realtà aveva già giocato un po’ con loro fuori, ma si faceva buio ed era venuto il momento di far ritorno a casa. Ma lui non aveva voglia di smettere. E così ha invitato tutti a casa sua.

La ragazza ha registrato l’esatto momento in cui il cane ha giocato d’astuzia. Dritto sulle due zampe posteriori, con il muso ha aperto la porta di casa per entrare. Ma questa volta non si è presentato da solo. Dietro a lui una fila di cani, suoi amici, che volevano continuare a giocare con il simpatico pit bull.

Il pit bull apre la casa
Fonte TikTok karina.mmd

La ragazza non poteva credere ai suoi occhi. In casa giravano tanti cani quanti non ne aveva mai visti in vita suoi. Tutti amici del suo generoso cucciolo.

Il pit bull intelligente
Fonte TikTok karina.mmd

Neanche a dirlo, il video ora spopola sui social.

@mmd1957

ahora trae a toda la manada 🥰#dogs #tiktokdog

♬ Run – AWOLNATION
Fonte TikTok karina.mmd

Cane apre la porta a chi ha bisogno: un gesto pieno d’amore

Il gesto del cane ha commosso tutti quanti. Da quando il video delle sue gesta è apparso sui social, in tanti lo hanno condiviso. Perché è un gesto pieno d’amore incondizionato.

Cane apre la porta di casa
Fonte Pixabay

Quante persone al suo posto avrebbero fatto lo stesso? Chi apre le porte di casa sua per ospitare un cane randagio?