Cane arrestato dalla polizia per aver inseguito un cervo

Finn è un adorabile cagnolone finito nei guai con la polizia dopo essersi messo all'inseguimento di un cervo.

Home > Animali > Cane arrestato dalla polizia per aver inseguito un cervo

Finn è un cane che è diventato molto popolare sui social, dopo che è stato arrestato dalla polizia. Avete capito bene. È stato trasportato sull’auto della polizia come un criminale incallito per aver inseguito un cervo. Finn si è messo nei guai ed è finito nella “prigione dei cuccioli”. Ma per lui nessuna incriminazione. La sua storia incredibile ha già fatto il giro del mondo.

cane arrestato dalla polizia

Emme Thompson, la sua amica umana, ha scattato una foto in cui si vede Finn che viene portato via, seduto sui sedili posteriori con tanto di sbarre da cella, dell’auto della polizia provinciale dell’Ontario. La donna ha pubblicato lo scatto su Twitter, dove la foto è diventata presto virale, raccogliendo più di 700mila interazioni.

Qualcuno ha chiamato la polizia per il mio cane perché è scappato e ha attaccato un cervo e so che è una cosa seria, ma la vista di lui nella macchina della polizia…“, ha scritto Emme pubblicando la foto del suo Finn arrestato dalla polizia.

Emme Thompson

Tutto ha avuto inizio quando il cane, adottato da un rifugio dalla donna, era fuori con suo padre in un sentiero di Kenora, nell’Ontario, in Canada. Finn ha sentito l’odore di un cervo ed è scappato via.

cane-arrestato-dalla-polizia-per-aver-inseguito-un-cervo

A CBC News Emme ha raccontato che all’improvviso il cane si è messo a correre nella boscaglia, scappando dalla visuale del padre. Non c’era verso di farlo tornare indietro, nemmeno chiamandolo o facendo dei fischi. Pochi minuti dopo la famiglia ha ricevuto una chiamata dalla polizia di Kenora, che li avvisava che Fin era stato arrestato. Emme è uscita di corsa e ha raggiunto gli agenti, scattando la foto che è diventata subito virale. Più tardi ne ha condivisa un’altra dicendo che il suo cagnolone in fondo è un bravo ragazzo. Solo che odia i cervi. Loro non lo incoraggiano, ovviamente, ma è qualcosa che, evidentemente, ha nel Dna!