Cane aspetta il proprietario davanti all’ospedale da 10 anni
Cane aspetta il proprietario da 10 anni di fronte all'ospedale: ecco la sua storia
Cane aspetta il proprietario per 10 anni di fronte all’ospedale dove per l’ultima volta lo ha visto entrare. E non si muove da lì per nessun motivo al mondo, perché è fedele e leale ed è convinto che il suo amico umano tornerà da lui. Ecco una storia che vi farà sicuramente commuovere.
Questa storia ci arriva da Belo Horizonte, una città del Brasile, capitale dello Stato del Minas Gerais. Negao è talmente fedele al suo proprietario che da 10 anni lo aspetta di fronte all’ospedale dove lo ha visto entrare l’ultima volta. Lui non si è mosso di là.
Da quando il suo amico umano ha fatto ingresso nella struttura per essere curato, lasciandolo fuori, non ha intenzione di muoversi dal suo posto. Convinto che prima o poi potrà rivedere la sua persona speciale.
Purtroppo Negao non sa che non potrà più scodinzolare al suo amico umano. Perché nel frattempo, purtroppo, l’uomo è morto, proprio mentre era ricoverato in ospedale. Ma a lui non importa, perché non si muoverà mai da lì. Fedele fino all’ultimo, anche se il lieto fine per lui non è previsto.
Per fortuna i dipendenti dell’ospedale e delle aziende che si trovano nel quartiere hanno preso a cuore la sua situazione. E si occupano di lui. Anche i pazienti dell’ospedale, soprattutto le persone che lo frequentano più spesso per malattie croniche o terapie lunghe, si fermano a dargli una mano. Anche perché è impossibile non amare questo piccolino.
I dipendenti gli hanno costruito una cuccia, perché ormai fa parte della grande famiglia dell’ospedale. I dipendenti hanno anche aperto una campagna di raccolta fondi per pagare le cure che serviranno per risolvere un piccolo problema al fegato di cui purtroppo soffre.
Cane aspetta il proprietario da anni, la sua storia commuove il web
La sua storia sta commuovendo il web.
E dimostra ancora una volta che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo!