Cane aspetta il proprietario per 10 anni

Cane aspetta il proprietario davanti all’ospedale da 10 anni

Cane aspetta il proprietario da 10 anni di fronte all'ospedale: ecco la sua storia

Cane aspetta il proprietario per 10 anni di fronte all’ospedale dove per l’ultima volta lo ha visto entrare. E non si muove da lì per nessun motivo al mondo, perché è fedele e leale ed è convinto che il suo amico umano tornerà da lui. Ecco una storia che vi farà sicuramente commuovere.

Cucciolo in attesa all'aperto
Fonte Pixabay

Questa storia ci arriva da Belo Horizonte, una città del Brasile, capitale dello Stato del Minas Gerais. Negao è talmente fedele al suo proprietario che da 10 anni lo aspetta di fronte all’ospedale dove lo ha visto entrare l’ultima volta. Lui non si è mosso di là.

Da quando il suo amico umano ha fatto ingresso nella struttura per essere curato, lasciandolo fuori, non ha intenzione di muoversi dal suo posto. Convinto che prima o poi potrà rivedere la sua persona speciale.

Purtroppo Negao non sa che non potrà più scodinzolare al suo amico umano. Perché nel frattempo, purtroppo, l’uomo è morto, proprio mentre era ricoverato in ospedale. Ma a lui non importa, perché non si muoverà mai da lì. Fedele fino all’ultimo, anche se il lieto fine per lui non è previsto.

Negato aspetta davanti all'ospedale
Fonte YouTube Jazmin GH

Per fortuna i dipendenti dell’ospedale e delle aziende che si trovano nel quartiere hanno preso a cuore la sua situazione. E si occupano di lui. Anche i pazienti dell’ospedale, soprattutto le persone che lo frequentano più spesso per malattie croniche o terapie lunghe, si fermano a dargli una mano. Anche perché è impossibile non amare questo piccolino.

Cucciolo senza una famiglia
Fonte Pixabay

I dipendenti gli hanno costruito una cuccia, perché ormai fa parte della grande famiglia dell’ospedale. I dipendenti hanno anche aperto una campagna di raccolta fondi per pagare le cure che serviranno per risolvere un piccolo problema al fegato di cui purtroppo soffre.

Cane aspetta il proprietario per 10 anni
Fonte Pixabay

Cane aspetta il proprietario da anni, la sua storia commuove il web

La sua storia sta commuovendo il web.

Fonte YouTube Jazmin GH

E dimostra ancora una volta che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo!

Una madre si commuove vedendo suo figlio sdraiato sul cane

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Tigre femmina partorisce e l'evento è davvero eccezionale

Cane aspetta per tre mesi, fuori l'ospedale, il suo proprietario morto di Coronavirus