Cane cade in un pozzo: la gioia del suo salvataggio
Un cane cade nel pozzo gettando nella disperazione tutti quanti, fino a lieto fine e alla gioia e alla felicità per il suo salvataggio
Un cane è caduto in un pozzo a Valladolid: fortunatamente i pompieri sono riusciti a salvarlo. E nel momento del salvataggio, il cane è letteralmente scoppiato dalla gioia, così come la sua famiglia. Il cane è caduto in un pozzo molto profondo, quindi la sua famiglia ha dovuto chiedere ai Vigili del Fuoco di aiutarli a tirarlo fuori.
La famiglia stava facendo una passeggiata in campagna insieme ai loro due cani Labrador. Ad un certo punto hanno perso di vista la più giovane.
Con grande sgomento, si sono ben presto resi conto che la cagnolona era caduta in un pozzo molto profondo e che non potevano raggiungerla in nessun modo. Così hanno chiamato il numero delle emergenze e i Vigili del Fuoco sono subito accorsi, registrando poi anche il momento del salvataggio e condividendolo sui social network.
Il video è diventato virale ben presto: il cane era felicissimo non appena ha rivisto la sua famiglia. Non appena è riuscito ad affacciarsi sul bordo del pozzo per sbirciare fuori, ha cominciato a muoversi in maniera irrequieta: non vedeva l’ora di saltare fuori dal pozzo, scendere dalle braccia del povero pompiere che stava facendo del suo meglio per tenerlo al sicuro (e non è una cosa facile risalire da un pozzo tenendo 40 kg di Labrador che si dimena festosamente fra le braccia) e correre follemente verso la sua famiglia. Che, dal canto suo, lo aspettava per dargli tutto l’amore e le coccole del mondo.
In poche ore il tweet che conteneva il video ha ricevuto migliaia di Like ed è stato condiviso tantissime volte.
Un bel lieto fine per tutti: per la cagnona che è stata salvata, per la sua famiglia terrorizzata di perdere la sua cucciola e anche per i Vigili del Fuoco di Valladolid che hanno compiuto un’impresa da eroi.