Cane cerca di rianimare la sua amica

Ecco delle immagini toccanti che ci arrivano dalla Thailandia: un cane cerca di rianimare la sua amica sepolta.

Home > Animali > Cane cerca di rianimare la sua amica

Jitsamorn Senaj, una donna di 40 anni, ha reso pubblico un video che ritrae il suo cane che cerca di svegliare la sua migliore amica, che però non c’è più ed è pronta per essere seppellita. Le immagini molto toccanti ci arrivano dalla Thailandia e ci mostrano un cane dal cuore spezzato che tenta in vano di aiutare la sua migliore amica a rimettersi in piedi. Ma non lo farà mai.

thailandia-il-momento-toccante-in-cui-un-cane-cerca-di-rianimare-la-sua-amica-sepolta

Hoo-tang, questo il nome del cane, si vede mentre è impegnato a tentare di rianimare la sua amica di dieci anni Boon-maa a Samut Sakhon, nella Thailandia centrale. Il cane è vicino alla sua tomba, mentre i suoi amici umani stanno per seppellirla nel giardino di casa. L’amatissimo animale domestico di famiglia era morto di vecchiaia il giorno prima. Il giorno seguente le hanno preparato un posto dove riposare per sempre.

cane-thailandia

 

Nelle immagini si vede il cane che prova di tutto pur di rianimare la sua amica. Non sapeva che il cane fosse morto. Sperava di poterla svegliare, tentava di scavare in quella tomba per tirare fuori la sua cara amica.

cane-thailandia1

 

Anche dopo che la terra è stata posata sul cane, Hoo-tang ha continuato invano a scavare per tirare fuori da lì sotto l’amica per la quale, però, non c’era più niente da fare.

Jitsamorn Senaj ha raccontato che lei e la sua famiglia erano in lacrime quando hanno visto i loro cane reagire in quel modo. I due cani erano praticamente inseparabili e la morte è stata davvero terrificante per Hoo-tang.

Quando i famigliari l’hanno trovata morta e l’hanno coperta con un lenzuolino, il suo miglior amico a quattro zampe ha cercato di liberarla, di farla svegliare.

Non poteva credere che se ne fosse andata via per sempre. E così ha fatto fino alla fine.

Sicuramente avrà continuato a vegliare su di lei per tutta la notte.