Cane che ha aspettato per 3 anni una casa è stato riportato al rifugio dopo 3 giorni

Un cane ha aspetto per tre anni in un rifugio prima di trovare una casa. Ma tre giorni dopo il grande evento è stato riportato indietro

Home > Animali > Cane che ha aspettato per 3 anni una casa è stato riportato al rifugio dopo 3 giorni

Geronimo è un bellissimo mix di American Staffordshire Terrier che non ha avuto una vita facile. Per tre lunghissimi anni, che gli saranno sembrati interminabili, ha aspettato in un rifugio prima di trovare la sua casa per sempre. Quando sembrava che avesse trovato il suo lieto fine, ecco che è stato riportato al rifugio.

Il mix di American Staffordshire Terrier era arrivato nel 2015 alla Humane society of summit county, in un rifugio dove cani e gatti vengono ospitati per sempre, fino a quando non trovano una casa per sempre, fino a quando non vengono adottati. I volontari si prendono cura di loro finché non trovano una famiglia adatta per le esigenze di ogni animale. E un giorno quella famiglia sembrava arrivata per Geronimo.

I volontari e lo stesso Geronimo erano al settimo cielo quando al rifugio qualcuno si è presentato per adottare il cagnolino. Ma la gioia e l’euforia sono durate davvero pochissimo, dal momento che tre giorni dopo l’adozione, il cane è stato riportato indietro. Quella famiglia e quella casa, evidentemente, non erano adatte a lui.

Il rifugio ha di nuovo pubblicato un post su Facebook per annunciare che Geronimo era ancora in cerca di una casa per sempre:

“Geronimo è ancora alla ricerca della corrispondenza perfetta! Siamo stati così felici di annunciare sabato che aveva trovato una famiglia. Sfortunatamente non è andata bene. Il suo adottante ha preso la difficile decisione di riportarlo alla Humane Society ieri nella speranza di trovargli una sistemazione migliore. La ricerca per lui continua”.

CosìI volontari non si arrendono e chiedono ai loro follower sui social network di condividere la sua storia, nella speranza di trovare il match giusto: ama fare passeggiate nel parco, sarebbe un ottimo compagno di corsa o escursioni. Ha bisogno di una casa dove non ci sono bambini ed è l’unico animale domestico. In cambio ha tantissimo amore da dare!

Geronimo

“Siamo qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto per spargere la voce per il nostro ragazzo per aiutarci a trovare la persona che sta aspettando da tre anni”. Gli diamo una mano?