cani-campo-di-grano

Cane corre come un canguro nel campo quando sente il fischio del proprietario

Quando il fattore fischia per richiamare i suoi cani, ecco come uno di loro reagisce per raggiungerlo attraverso un campo seminato.

I cani quando sono eccitati fanno cose che ci lasciano sempre senza parole. Hanno reazioni esilaranti che ci strappano sempre una risata. E che possono migliorare la nostra giornata in un secondo. Sicuramente tutti i cani hanno questa capacità innata. Ma ci sono cani più bravi in questo rispetto ad altri. Come il protagonista del video di oggi.

Cane corre come un canguro

Protagonisti di questo esilarante video sono due cagnolini. Che insieme stanno passeggiando vicino a un campo di grano. Megan e Molly, all’inizio del video, si stanno godendo un po’ di tranquillità. Molly è un Jack Russell. Megan è un Lurcher, un tipo di levriero che non capita spesso di vedere. E infatti sappiamo pochissimo di loro. Quello che sappiamo è che si entusiasmano facilmente. E quando sono eccitati cominciano a saltare come dei veri canguri.

Sì, avete letto bene. Sono cani molto veloci, nati per andare a caccia, quindi amano correre e sono bravissimi nelle gare a loro dedicate. Anche nella vita di tutti i giorni amano correre. Qui Megan, insieme a Molly, si sta godendo il sole, quando all’improvviso il Jack Russel si dirige verso l’erba. Quando ha sorpresa il fattore, probabilmente il loro proprietario fischia, ecco che i due cani hanno una reazione davvero sorprendente. Non potrete credere ai vostri occhi.

Megan e Molly cominciano a correre a perdifiato nel campo. Mentre Molly sparisce, perché è più basso delle piante che ormai sono cresciute e sono ben mature, ecco che Megan comincia a fare una cosa davvero incredibile.

Megan inizia a correre e a saltare, come se fosse un canguro. Non sappiamo per la gioia o perché vuole vedere cosa c’è sopra le piante, per vedere se sta seguendo o meno la strada che ritiene più corretta. Ma il modo in cui lo fa e il suo sguardo sono decisamente esilaranti.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Cani piangono sulla tomba del proprietario morto

Un dolcissimo oritteropo

Il salvataggio di Lol

A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo