Cane corre sulla pista e vince la gara

Cane corre sulla pista di atletica durante una gara. E vince

I cani sanno sempre come strapparci un sorriso. Come nel caso della storia che vi raccontiamo oggi. Il cane corre sulla pista di atletica, dopo essersi intrufolato in una manifestazione sportiva. E finisce per vincere quella gara. Chissà come ci sono rimasti gli altri atleti.

Cane corre con gli atleti

Immaginate la scena. Siamo all’interno di una pista d’atletica, dove alcuni sportivi si sono dati appuntamento per una competizione agonistica. Chissà da quanto tempo hanno prenotato la loro partecipazione. E quanto duramente si sono allenati per portarsi a casa la vittoria. Vittoria andata poi a un cane che non era stato nemmeno invitato a partecipare.

A un certo punto della gara, infatti, dal nulla è apparso un cucciolo. Che non poteva credere ai suoi occhi: lì tutti correvano, doveva correre assolutamente anche lui. Solo che lui ha quattro zampe ed è più facile, senza anche meno la fatica. E infatti in men che non si dica ha dato del filo da torcere a tutti gli atleti che si guardavano perplessi per quello strano concorrente in gara.

Il cane corre durante la gara

Tutto questo è accaduto in occasione del concorso nazionale di atletica leggera che si è svolto l’anno scorso in Cile. Nei 400 metri previsti dalla gara, il cane, apparso all’improvviso accanto a due velocisti, ha voluto subito mettere le carte in chiaro, sottolineando che era lui il più veloce in assoluto. E che per gli altri atleti non c’era assolutamente niente da fare. Il cane corre più veloce di loro.

La gara di atletica vinta da un cane

Pare che avesse già provato prima ad entrare in pista, ma era stato fermato in tempo. Poi quando ha sentito lo sparo iniziale, ha iniziato a piangere e alla fine ce l’ha fatta.

Pista di atletica

Il cucciolo non solo è entrato nella pista di atletica, non solo ha partecipato ai 400 metri di corsa, ma anche vinto, tra lo stupore e la gioia del pubblico che tifava in massa per il quadrupede.

Cane corre e vince la gara

Eh sì, tutti tifavano proprio per lui, il cane velocissimo!