Cane da l’erba al bufalo affamato

Cane da l'erba al bufalo affamato e la tenerissima scena fa il giro del mondo: ecco la storia di questi due esseri speciali.

Home > Animali > Cane da l’erba al bufalo affamato

Un cane da l’erba al bufalo affamato ed è un gesto dolcissimo che dimostra che gli animali hanno un cuore enorme e che provano dei sentimenti. Il video ha commosso intero per la sua tenerezza e noi abbiamo deciso di dirvi di più su questi due amici così speciali. Ecco la loro storia.

Un’amicizia tra un cane e un bufalo potrebbe sembrare improbabile, ma questa storia dimostra il contrario. Un bellissimo cagnolone dal cuore gentile ha dimostrato la sua natura amorevole procurando del cibo per il suo amico affamato, il bufalo.

Il video mostra il cane che va a trovare il suo amico bufalo che si trova all’interno di una stalla nella città di Bathinda, in India. All’inizio non accade nulla. Poi, all’improvviso, il cane inizia a correre verso il rimorchio di un trattore parcheggiato nel cortile.

cane-erba

Con la bocca raccoglie un fascio di erba e poi va incontro al suo amico con questa gustosa sorpresa. Salta dentro la mangiatoia del bufalo affamato e mette dentro il fascio d’erba raccolto. Un gesto dolcissimo che dimostra che gli animali sono esseri senzienti che cercano sempre di aiutare i loro amici in difficoltà.

cane-erba-bufalo

A loro non importa se si tratta di un altro cane, di un umano o di un animale appartenente ad un’altra specie… Non fanno distinzioni di razza, a loro non importa se nono maschi o femmine, poveri o ricchi, belli o brutti. Loro agiscono così come gli guida il loro cuore puro.

erba

Mentre salta nella mangiatoia per dare da mangiare al suo amico bufalo, la sua coda inizia a scodinzolare forte. Percependo le intenzioni del cane, il bufalo si alza in piedi e aspetta pazientemente che il suo piccolo amico lascia cadere l’erba nel suo trogolo.

erba-mangiatoia

Il cane e il bufalo sono veri amici: nessuno dei due mente l’altro o cerca di ingannarlo… si rispettano, si amano e si aiutano. E noi, umani, dovremo imparare da loro.