Cane dallo strano aspetto trova una famiglia perfetta che lo ama

Ecco la sua storia.

Home > Animali > Cane dallo strano aspetto trova una famiglia perfetta che lo ama

Quando Lisa arrivà la prima volta alla Humane Society di Silicon Valley (HSSV) a Milpitas, in California aveva un aspetto molto strano: era un cucciolo di 10 settimane, ma già con molte cicatrici sul volto e le palpebre infiammate, che richiedevano un intervento.

Nonostante tutte le sfide dolorose che Lisa ha dovuto affrontare, era divertente, giocosa, dolce: amava giocare con gli altri cani, dare baci, leccare i nasi… Lo staff del rifugio doveva trovare una famiglia che sapesse darle tutto l’amore di cui aveva sempre avuto bisogno!

Christine Doblar e la sua famiglia arrivarono un giorno al rifugio: da poco avevano perso Luna, il loro chihuahua, e volevano adottare un altro cane. Il più grande, Pele, era un po’ depresso.

“Sembra strana”, disse la donna, ma c’era qualcosa in quella cagnolina che attirò la loro attenzione: aveva una personalità meravigliosa e vibrante, era amorevole con ognuno di loro e molto esuberante.

La famiglia lasciò il rifugio senza aver preso una decisione, ma le figlie avevano paura che qualcuno avrebbe potuto adottarla. Così il giorno stesso sono tornati e hanno adottato Lisa, dandole il nome Lucky.

Lucky si è subito adattata alla nuova casa, facendo amicizia con Pele: non avrebbe potuto trovare sistemazione migliore!