Cane delle forze speciali salva sei soldati dai terroristi armati

Davvero incredibile questa storia.

I terroristi in Siria hanno un nuovo nemico da combattere. E’ alto poco più di 3 piedi, il baso sempre umido e bagnaticcio, un corpo completamente ricoperto di pelliccia. Farebbe di tutto pur di salvare i suoi amici umani: oggi vi presentiamo un cane davvero coraggioso, un Malnois Belga che lavora insieme ai soldati delle forze speciali inglesi che ha salvato alcuni colleghi bipedi dai jidahisti.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Come raccontato da fonti militari, questo cane ha salvato sei soldati delle forze speciali inglesi abbattendo tre jidahisti che avevano teso un’imboscata alla sua squadra, bloccandoli e impedendo loro di fare altre vittime.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Rrobiek, questo il suo nome, è un cane che lavora insieme a Charles Ogin, Sergente dell’esercito degli Stati Uniti, del terzo reggimento di fanteria. Come racconta chi era presente, l’unica soluzione per i soldati inglesi era cercare di fuggire dall’imboscata dei terroristi. Il cane era con loro: il conduttore gli ha tolto la museruola e lo ha mandato nell’edificio dal quale provenivano raffiche di fuoco. All’improvviso si sono sentite delle urla e delle grida, prima che il fuoco si fermasse. Il team di sei soldati, allora, è entrato nell’edificio, trovando il cane accanto a un terrorista. Lo aveva ucciso. Lo aveva addentato alla gola e l’uomo era morto dissanguato.

Durante lo scontro a fuoco fortunatamente il cane è rimasto illeso, dando alla squadra il tempo di riorganizzarsi ed evitare il peggio.

Il comandante della squadra sostiene che, se non fosse stato per il cane, sarebbero sicuramente morti tutti sotto il fuoco mirato dei terroristi jidahisti che aveva prima catturato dei locali per torturarli e chiedere informazioni su quella squadra militare.

Ma non sapevano che avrebbero dovuto fare i conti con il cane.

Da allora la squadra è stata sempre ben accolta in quel villaggio: hanno anche insegnato ad alcuni locali tecniche di difesa!