Un cane dispettoso

Un cane dispettoso è stato ripreso con il cellulare mentre spingeva fuori quello che il postino cercava di mettere dentro la cassetta delle lettere. Ecco perché

Home > Animali > Un cane dispettoso

Un cane dispettoso è il protagonista del nostro racconto. Il cucciolo era nella sua casa di Ashford, nel Kent, quando il postino, un uomo di nome Scott Brooks, è arrivato per consegnare la posta. Scott doveva inserire nella buca delle lettere (aperto verso l’interno dell’abitazione) un biglietto in cui notificava la presenza di un pacco in giacenza, visto che non aveva trovato nessuno a casa.

Ma la casa non era proprio vuota… all’interno c’era un cane dispettoso che aveva deciso che quel biglietto non doveva entrare dentro la sua casa! Nel video l’uomo ha ripreso il momento esilarante in cui il cane ha rifiutato di accettare il biglietto, spingendolo indietro attraverso la gattaiola. L’uomo ha riprovato ad infilare la carta nella buca delle lettere di nuovo. Ma il biglietto di mancata consegna è ricomparso magicamente qualche istante dopo, quando il cane dispettoso lo ha respinto, spingendolo di nuovo attraverso la gattaiola.

cane-dispettoso

Mr Brooks ha detto che il cane ha ripetuto il trucco tre volte prima di “annoiarsi” e lasciare che la carta rimanesse all’interno. Scott si è allontanato ma temeva che il cane potesse ributtare fuori il biglietto e ha deciso di tornare indietro per controllare. E aveva ragione a farlo. Qualche istante vide il muso del cane riemergendo con il biglietto in bocca e spingendolo di nuovo fuori attraverso la gattaiola.

posta

Brooks scoppiò a ridere mentre tornava indietro per prendere la carta dicendo “Oi, rimettila a posto!” e ricevendo come risposta un abbaiato.

cane-gattaiola

Il postino, 27 anni, ha pubblicato il video su Facebook lo scorso giovedì con la didascalia: “Quando provi a lasciare un avviso ma il cane non ne ha nessuna intenzione di riceverlo!”

gattaiola

Il video ha ricevuto più di 69.000 visualizzazioni e oltre 900 condivisioni sui social media fino ad ora, con gli spettatori che commentano le buffonate del cane.

post-scott

Noi, però, abbiamo scoperto il motivo dello strano comportamento del cane… probabilmente credeva che si trattava di una bolletta e non la voleva! Sicuro!