Cane divora una ciotola di cibo in 15 secondi

Questo cane era così magro da far venire i brividi. Quando lo hanno salvato e gli hanno dato da mangiare, ha divorato tutto in pochi secondi.

Home > Animali > Cane divora una ciotola di cibo in 15 secondi

Come si può ridurre un animale in queste condizioni? Questo cane è stato salvato da dei volontari di buon cuore, prima che la sua magrezza lo portasse alla morte. Questo cagnolone è stato trovato in uno stato a dir poco scioccante in una casa dell’Hampshire. Completamente abbandonato a se stesso.

Era talmente magro che le costole erano tutte ben visibili. Non appena lo hanno nutrito, lui ha letteralmente spazzolato la ciotola piena di cibo.

Cane terribilmente magro

Gli ispettori dell’RSPCA hanno salvato questo incrocio di nome Leggs dalla casa di una coppia sposata di Portsmouth. Jason Bowditch di 43 anni e Samantha Rees-Bowditch di 44 anni, a quanto pare, non lo nutrivano a sufficienza. Tutti i cani erano in condizioni così disperate e penose.

La donna quando le è stato chiesto il perché ha risposto che le avevano detto che i loro animali erano troppo grassi e dovevano essere messi a dieta. E così lei aveva fatto.

Ma questo non era un cane a dieta. Era un cane che non mangiava da tempo. Disperato e affamato si è letteralmente avventato su quella ciotola di cibo fresco posizionata sul pavimento, tenuto saldamente da un assistente al guinzaglio.

Per fortuna la coppia era stata avvistata da qualcuno che aveva contattato l’RSPCA che ha deciso di indagare su alcuni cani decisamente emaciati che vivevano con i due proprietari. Charlotte Coggins che ha indagato sul caso ha detto: “È stato un caso frustrante e triste, perché questi due cani sono rimasti senza le cure di cui avevano disperatamente bisogno”. E chissà da quanto tempo erano così.

I giudici di Porsmouth hanno stabilito per loro una condanna che prevede almeno tre anni in cui non possono detenere animali, perché evidentemente non ne sono in grado. E dovranno pagare anche una multa di 400 sterline.

Per fortuna, sia Sazzle e Leggs hanno recuperato e ora sono felici e in buona salute.