Cane e bambino giocano insieme

Il bambino doveva essere da solo e quando ha sentito strani rumori provenire da casa ha deciso di vedere quello che stava accadendo. E ha visto il cane...

Home > Animali > Cane e bambino giocano insieme

Quando ci sono bambini che circolano per casa e magari ci sono anche dei cani, può capitare di assistere a scene che ci lasciano senza parole. Ci fanno capire quanto può essere particolare il rapporto tra i piccoli cuccioli d’uomo e i piccoli cuccioli di animale. Il video che vi presentiamo ne è l’ennesima dimostrazione: l’amore tra cani e bambini è davvero speciale.

cani e bambini

I cani sono animali che possono essere decisamente affettuosi nei confronti delle persone che vivono con loro. Possono creare dei legami assolutamente speciali e unici. E chi vive con un cane sa bene di cosa stiamo parlando. In rete esiste moltissimi video divertenti, commoventi, toccanti che ci raccontano quanto gli animali possono essere membri importanti della nostra famiglia. Con i bambini, a volte, diventano dei veri e propri angeli custodi. Sono sempre con loro, li proteggono, interagiscono, giocano. Li trattano da fratelli!

Il video qui sopra ritrae un cucciolo di pochi mesi giocare con un bambino piccolo. I genitori del bambino a un certo punto hanno sentito in casa degli strani rumori. Non avevano alcuna idea di quello che poteva essere. Non sapevano nemmeno da dove provenissero. Poi sono andati in camera da letto. E con stupore lo hanno scoperto.

Il papà si avvicina con un telefonino, riprendendo di nascosto quello che stava accadendo. Il bambino semplicemente stava giocando nel lettone con il suo cagnolino.

Entrambi sono a letto che giocano: e sembrano felicissimi. Il bambino ulula e il cane gli risponde. E il piccolo ride come un matto, mentre fa delle dolci coccole sulla testa al suo compagno di giochi.

Il bambino e il cucciolo giocano insieme divertendosi per qualche minuto. E le risate del piccolo sembrano contagiose. Sembra quasi che i due cuccioli siano in grado di comunicare realmente tra di loro. La sua risata è contagiosa, proprio come lo sguardo dolce del cagnolino.