Cane e gatto amano viaggiare insieme e loro foto sono a dir poco epiche

Home > Animali > Cane e gatto amano viaggiare insieme e loro foto sono a dir poco epiche

Molte persone pensano che quando si hanno degli animali domestici ci si debba limitare a passeggiate all’aperto, giochi nel cortile o corsette quotidiane al parco per renderli felici e farli stare in forma come si deve.

Capita spesso che, nel momento di organizzare un viaggio, il proprio cane o gatto venga visto come quasi un ostacolo, un peso di cui bisogna occuparsi anche quando si è via e lo si deve lasciare a qualche parente o conoscente.

Ma la verità è che ci sono persone che non perdono l’occasione per portare con sé in vacanza il proprio amico a quattro zampe.
Cinthya Bennet e il suo compagno ad esempio hanno adottato il loro cane Henry nel 2014.

Inizialmente la ragazza voleva prendere un golden retriever meticcio, ma una volta imbattutasi in Henry non è voluta tornare indietro sui suoi passi.

Il cane aveva solo 14 settimane, ma era già grosso 5 volte rispetto a tutti gli altri cuccioli del canile che avevano la sua età.

Quando entrò nella gabbia di Henry, il cane si rotolò sulla schiena mostrano la pancia per farsi accarezzare e appoggiò la testa sul suo braccio: fu lì che capì che era il cane per lei.

La coppia possedeva già un gatto e temeva che i due animali non andassero d’accordo, ma si sbagliavano di grosso: non solo Henry fu accolto molto bene dal micio, ma i due divennero letteralmente inseparabili, anche durante i viaggi.

Cinthya infatti ama fare trekking con il compagno e non avrebbe mai lasciato gli animali a qualcuno.

Durante le loro esplorazioni infatti hanno scattato tantissime foto ai due pelosi, che sembrano felicissimi di essere insieme in questi posti meravigliosi!

Hanno dormito in tenda sotto il sole e sotto le stelle, camminato per tante miglia uno sopra all’altro e visto paesaggi che pochi animali possono dire di aver visto. Che bella la loro vita!