Cane fa colazione dai vicini ogni mattina
Dai vicini di casa il cane fa colazione ogni mattina e non salta un giorno
Ogni mattina un cane fa colazione con i suoi vicini di casa. Non importa se ha già mangiato oppure no. O se fuori piove ed è freddo o c’è il sole. Lui cascasse il mondo ogni giorno si presenta lì consapevole che tanto qualcosa da mangiare glielo daranno sempre. Perché un cagnolino davvero dolce e adorabile, non è vero?
Sophie Moore di recente ha traslocato in un’altra casa. Tanti i cambiamenti che sono avvenuti nella sua vita, come la fine della relazione con il suo ex. Con cui purtroppo è rimasto il loro cane che amava tanto. Ma per fortuna qui ha già fatto nuove amicizie.
Ogni mattina da quando vive lì, Sophie riceve la visita di un bellissimo Labrador nero. Edith, questo il suo nome, si presenta alla porta della sua cucina per salutarla e per ricevere qualche coccola. Ma anche per prendere qualcosa da mangiare, già che è lì.
Il cagnolino si presenta lì tutte le mattine. A The Dodo la ragazza ha raccontato che all’inizio era un po’ sospettosa, ma poi dopo alcuni biscotti e un po’ di sane coccole sono diventate ora grandi amiche.
Ormai è una piacevole routine quotidiana. Sophie si aspetta che prima o poi Edith compaia sull’uscio di casa. E il cane si aspetta di trovare Sophie, le carezze e qualcosa da sgranocchiare.
Cane fa colazione in compagnia. E ringrazia anche con un bacio
Sophie è felice delle visite della sua nuova amica. Perché può iniziare ogni giornata con il sorriso.
La maggior parte dei giorni è seduta fuori. Apro la porta e lei viene a salutarmi. E rimane mentre io sono in cucina.
Edith non ha una casa fissa, ma vaga per le strade del quartiere. Chissà che il cane randagio non possa stabilirsi per sempre da Sophie. Sarebbe il perfetto lieto fine.