Cane fedele conforta il suo papà umano fino alla fine

Un cane fedele ha confortato e coccolato il suo papà umano fino alla fine, fino a quando la vita non ha deciso di separarli

Questa è la storia di un cane fedele che è rimasto accanto a confortare e a fare compagnia al suo papà umano fino alla fine. Sono i nostri migliori amici, i compagni più leali che potremmo incontrare nella nostra vita, i nostri angeli custodi in terra. Benny era stato salvato e il suo papà adottivo era tutto per lui. E lo è stato fino alla fine.

Benny era stato salvato dall’uragano Harvey. Un anno e mezzo fa era stato adottato dalla sua nuova famiglia per sempre. Scott Ballenger era molto di più del suo padre adottivo, era il suo miglior amico.

I due erano inseparabili. Per Benny è stato difficile fidarsi, come ha raccontato la figlia dell’uomo: “Benny non era sicuro degli uomini e non conosciamo il suo passato, ma ha amato mio padre”.

Benny è stato sempre fedele e devoto a Ballenger. Lo portavano sempre con loro e la coppia si amava alla follia. Ed è stato così fino alla fine.

Il 29 agosto l’uomo è stato ricoverato in ospedale per una malattia grave. Benny era confuso, non sapeva dove fosse andato il suo migliore amico. La famiglia decise di portarlo a visitare Ballenger: ed era lì che Benny voleva stare, vicino al suo adorato papà.

“Benny ha annusato la testa e il viso, ma non era sicuro di cosa stesse succedendo. E’ rimasto seduto tutto il tempo con papà”. A un certo punto, però, come se avesse compreso che stava davvero molto male, ha deciso di posizionarsi giorno e notte con la testa appoggiata delicatamente sul suo braccio.

Purtroppo il giorno dopo l’uomo è morto. Dopo un anno e mezzo trascorso insieme, Benny sapeva che il tempo con lui stava per finire. Ed è stato straziante per lui come per il resto della sua famiglia.

La figlia ha semplicemente commentato così: “Vero amore”. La morte del suo papà umano ha colpito molto Benny, che piange per lui durante la notte e lo cerca durante il giorno. La famiglia è sempre lì accanto a lui per cercare di confortarlo con tutto l’affetto di cui sono capaci.