Betsy è stata salvata

Cane ferito striscia verso una casa per chiedere aiuto

Il cane aveva bisogno d'aiuto perché era gravemente ferito: così ha strisciato fino al portico di una casa

Questo povero cane aveva un grandissimo bisogno di aiuto: l’animale era rimasto gravemente ferito e non c’era nessuno con lui. Così il cane ha strisciato fino al portico di una casa per poter chiedere l’intervento di qualcuno che potesse portarlo dal medico.

Cane gravemente ferito cerca aiuto

April e Joe Sullivan si sono ritrovati questo giovane cucciolo di pitbull nero proprio fuori dalla porta della loro abitazione: il cane si era trascinato fino al portico della loro casa ed era gravemente ferito. Stava davvero molto male e all’inizio non avevano capito della gravità della situazione.

Il soccorritore del cane

La coppia abita fuori dalla città: non sapevano come fosse arrivato lì e non sapevano la sua triste storia, ma c’era una cosa che avevano capito molto bene. Quel cane era gravemente ferito, stava molto male, probabilmente stava per morire e aveva un grandissimo bisogno di aiuto. E loro dovevano aiutarlo.

Coppia aiuta Betsy

Il cane era molto debole e molto confuso. Quando la coppia si avvicinò al cane indifeso, non potevano credere a come avesse resistito così tanto. Erano molto cauti nei suoi confronti, perché non sapevano come avrebbe reagito. Ma Betsy, come l’hanno chiamata in seguito, era molto buona. E sapeva che loro erano la sua unica possibilità di sopravvivenza.

Lo stato di salute era molto delicato, non riusciva nemmeno a muoversi da sola. Joe ha portato il cane dal veterinario dove è stato sottoposto a tutti i trattamenti.

Betsy, il cane con l'anca rotta

Betsy aveva un’anca fratturata: forse era stata investita da un’auto. Il cane aveva anche una grave infezione a causa dei parassiti.

Betsy è stata salvata

La coppia ha deciso di fare tutto quello che era in suo potere per salvare la dolce cagnolina. April e Joe sapevano che il trattamento era costoso ma non potevano abbandonare il cane: decisero di tenerlo con loro. E adesso grazie alla sua storia cercano di ispirare altre persone a prendersi cura dei cagnolini in difficoltà.

Il gesto gentile della donna al cagnolino

Una sorpresa molto molto speciale

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Trova il gatto nascosto nella foto

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica