Cane finge di svenire per non farsi tagliare le unghie

"Come ognuno di voi sa, non è affatto facile... per nessuno di noi...loro lo detestano, ma il mio cane ha finto di svenire! Hahahaha!" [VIDEO]

Oggi vogliamo mostrarvi un video che è diventato virale sul web, in questi ultimi giorni. Arriva direttamente dagli Stati Uniti ed ha come protagonista un simpatico cagnolone, un pitbull, che finge di svenire, per sfuggire ad una cosa che detesta molto! Il suo simpatico modo di fare, ha fatto sorridere migliaia di persone! Un vero e proprio attore!

Nel filmato, vediamo la padrona del cane, che cerca di accorciargli le unghie e nonostante il cane non voglia, alla fine è costretto a darle la zampa… anche se la sua faccia, parla da sola!

Nel momento preciso in cui la donna gli mostra l’attrezzo per le unghie, il cane non resiste, allontana la sua zampa e finge di svenire, gettandosi a terra e mettendosi a pancia in su.

La padrona scoppia a ridere, ma decide di non dargliela vinta e continua il suo lavoro, mentre il cucciolo recita la sua divertente parte… le espressioni che fa, sono degne di un vero e proprio oscar!

Il video è stato pubblicato sul famoso sito Reddit e si è poi diffuso sugli altri social network, come Facebook ed Instagram! In pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo!

Guardatelo con i vostri occhi, di seguito:

Bellissimo e simpaticissimo, non è vero? Non è di certo la prima volta che un amico a quattro zampe ci fa sorridere!

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Teal e della sua debolezza per la piscina… un bellissimo labrador nero che ama l’acqua. In estate, i suoi umani hanno installato una piscina in giardino e quando lui l’ha vista….. non si può descrivere la sua reazione! Guardate cosa ha fatto:

La felicità in persona! Non trovate? Noi vogliamo dire grazie ai proprietari di questi cani, che grazie ai loro video, ci regalano un sorriso per affrontare la giornata!