Cane gigante abbandonato in strada, salvato per miracolo

Intervenuti dopo la segnalazione di un cane che cercava di sopravvivere in strada.

Animali senza casa ne possiamo trovare sulle strade di tutte le città del mondo. Purtroppo in troppi abbandonano i loro cani e i loro gatti, ma ci sono anche pets che non hanno mai conosciuto una casa. Questa è la storia di un cagnolone che è stato salvato da Hope for Paw, una nota associazione. Un cane gigante vagava in strada: i soccorritori sono subito intervenuti.

cane salvato

Secondo quanto riportato dall’associazione un cane grandissimo era stato avvistato più volte in strada a Los Angeles, in zone ad alto rischio incidente.

A intervenire è stata subito la volontaria Loreta Frankonyte.

Quando il Terranova nero è stato individuato, si è subito fermato: era stanchissimo e il caldo estivo lo aveva privato delle sue forze. Con l’aiuto di un cheeseburger, Loreta si è avvicinata a lui.

Il cane aveva paura del guinzaglio, ma si fidava di quella donna che gli aveva dato da mangiare. E’ stato chiamato Everest e subito gli è stato fatto un bel bagno.

Everest era un cane molto dolce, andava d’accordo con tutti, anche con i bambini e altri animali. Ma c’era un problema. Non aveva emozioni, nonostante fosse sano.

Solo una famiglia molto amorevole avrebbe potuto salvare anche l’anima di Everest. Alla fine, hanno trovato quegli angeli e il cane, sorprendentemente, ha mostrato il suo primo segno di gioia.

Dopo un lungo viaggio, i soccorritori erano estasiati nel vedere la reazione dell’Everest alla sua nuova casa e ai suoi fratelli.

Una reazione che ha lasciato tutti davvero senza parole!

Everest si è sbloccato non appena è arrivato nella sua nuova casa. E poi ha visto la neve e si è sentito come a casa.

Era così felice che correva, mangiava la neve, le correva dietro. Non ho mai visto nulla di simile. Questo è quello di cui aveva bisogno per la sua anima“.

La storia di Everest dimostra che una seconda possibilità è concessa a tutti!