Cane gigante abbandonato in strada, salvato per miracolo

Intervenuti dopo la segnalazione di un cane che cercava di sopravvivere in strada.

Home > Animali > Cane gigante abbandonato in strada, salvato per miracolo

Animali senza casa ne possiamo trovare sulle strade di tutte le città del mondo. Purtroppo in troppi abbandonano i loro cani e i loro gatti, ma ci sono anche pets che non hanno mai conosciuto una casa. Questa è la storia di un cagnolone che è stato salvato da Hope for Paw, una nota associazione. Un cane gigante vagava in strada: i soccorritori sono subito intervenuti.

cane salvato

Secondo quanto riportato dall’associazione un cane grandissimo era stato avvistato più volte in strada a Los Angeles, in zone ad alto rischio incidente.

A intervenire è stata subito la volontaria Loreta Frankonyte.

Quando il Terranova nero è stato individuato, si è subito fermato: era stanchissimo e il caldo estivo lo aveva privato delle sue forze. Con l’aiuto di un cheeseburger, Loreta si è avvicinata a lui.

Il cane aveva paura del guinzaglio, ma si fidava di quella donna che gli aveva dato da mangiare. E’ stato chiamato Everest e subito gli è stato fatto un bel bagno.

Everest era un cane molto dolce, andava d’accordo con tutti, anche con i bambini e altri animali. Ma c’era un problema. Non aveva emozioni, nonostante fosse sano.

Solo una famiglia molto amorevole avrebbe potuto salvare anche l’anima di Everest. Alla fine, hanno trovato quegli angeli e il cane, sorprendentemente, ha mostrato il suo primo segno di gioia.

Dopo un lungo viaggio, i soccorritori erano estasiati nel vedere la reazione dell’Everest alla sua nuova casa e ai suoi fratelli.

Una reazione che ha lasciato tutti davvero senza parole!

Everest si è sbloccato non appena è arrivato nella sua nuova casa. E poi ha visto la neve e si è sentito come a casa.

Era così felice che correva, mangiava la neve, le correva dietro. Non ho mai visto nulla di simile. Questo è quello di cui aveva bisogno per la sua anima“.

La storia di Everest dimostra che una seconda possibilità è concessa a tutti!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI