Cane giocherellone fa invasione di campo in Georgia e chiede le coccole al portiere

Un cane fa invasione di campo in Georgia perché non riesce a resistere al gioco e chiede anche le coccole al portiere.

Ci sono cani che quando vedono un pallone non capiscono più niente. Non vedono l’ora di poter giocare con quei simpatici bipedi che la rincorrono da una parte all’altra: perché non divertirsi un po’ insieme a loro? E’ quello che è successo in Georgia quando un grande Labrador nero ha fatto invasione di campo e si è messo anche a richiedere coccole al portiere che cercava di portarlo fuori.

Il video qui sotto ci mostra un felice cane nero che corre in un campo da calcio durante una partita tra professionisti in Georgia: tutto contento e allegro, eccolo mentre scende in campo e comincia a rincorrere il pallone. Si mette a correre per tutto il campo da calcio e, di fatto, interrompe il match, perché alcuni dei giocatori impegnati durante la partita si fermano e cominciano a guardare in maniera confusa quel cagnolone nero sceso in campo insieme a loro. Il cane corre da una parte all’altra, felice e contento, con le sue lunghe orecchie spenzolanti nere che sbattono di qua e di là.


Si vede proprio che sta facendo una cosa che lo rende particolarmente felice e lui è incurante del fatto che, in linea di massima, in quel campo lui proprio non ci dovrebbe stare…

Ma non solo questo: il cane ha anche il coraggio di chiedere al portiere, che cerca di fermarlo per portarlo fuori dal campo di gioco, delle coccole.

Dopo tanto giocare, un cane si può stancare facilmente e cosa c’è di meglio di una sana grattatina alla pancia che ne ha sempre bisogno?

cane fa invasione di campo

Anche due addetti cercano di portarlo via e anche in malo modo tra i fischi del pubblico… Lui vuole solo giocare, che male sta facendo?

cane fa invasione di campo

A un certo punto, però, ecco che prende la giusta strada: forse si starà stancato con tutto quel correre!