Cane guida i soccorritori verso una scatola di gattini abbandonati e diventa il loro papà

Che tenerezza!

Home > Animali > Cane guida i soccorritori verso una scatola di gattini abbandonati e diventa il loro papà

Le strade della Grecia sono popolate, purtroppo, da moltissimi animali randagi, che non sanno cosa voglia dire vivere in una casa amorevole con una famiglia che si prende cura di loro. Ci sono anche molti cuccioli di gatti che vagano per le strade: SCARS, un’associazione di volontari, si occupa di salvarli e curarli. Pensate che hanno salvato più di 25 cuccioli in un solo mese!

Uno dei volontari lavora con un cane di nome Aragon: lui aiuta i soccorritori a trovare i poveri randagi prima di predatori che potrebbero arrivare ad ucciderli per sfamarsi.

Un giorno mentre stava camminando, Aragon ha cominciato a trascinare i soccorritori verso un punto: qui c’era una scatola piena di gattini. Il cane era un eroe: aveva salvato dei piccoli cuccioli indifesi.

” Il nostro cane guida ci trascinava con forza, voleva assolutamente che lo seguissimo. Poi abbiamo visto la scatola…”

I gatti sono stati portati dal veterinario: stavano tutti bene. I volontari si sono presi cura di loro 24 ore su 24 e lo stesso ha fatto Aragon, che è diventato il loro papà adottivo. Li ha coccolati, li ha protetti, li ha fatti sentire al sicuro e amati.

Adesso i gattini sono diventati abbastanza grandi per poter essere adottati: cercano una famiglia che sappia dare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno e che finora hanno ricevuto da un cane dal cuore d’oro!

Guardate il video del ritrovamento:

Una storia bellissima

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici