Cane ha il perfetto selfie sul suo orecchio

Tutti amano farsi i selfie. Ma questo cane ha un selfie di se stesso "fotografato" nel suo orecchio.

Home > Animali > Cane ha il perfetto selfie sul suo orecchio

Emily Beaston al terzo compleanno di Floyd pensava di conoscere tutto quello che c’era da sapere su questo tenerissimo cagnolone. Ma lui aveva in serbo ancora un’altra sorpresa per la sua mamma umana. Quando il fidanzato di Emily ha scattato una foto di Floyd al parco e ha condiviso la foto su Facebook in molti si sono accorti della particolarità che il cane aveva sul suo orecchio.

Floyd

Mai si sarebbero aspettati questo successo per uno scatto. Soprattutto di ricevere così tante attenzioni su un particolare del quale loro non si erano mai accorti. Il posizionamento delle macchie sulla pelliccia di Floyd e la posizione dell’orecchio stranamente assomigliavano a un selfie perfetto del cane stesso. Una sua fotografia o se preferite un suo ritratto a portata di orecchio.

Floyd

“Abbiamo notato l’altra faccia di Floyd solo dopo che il mio fidanzato Corey solo quando lui ha usato quell’immagine come immagine del profilo su Facebook. Uno dei suoi amici ha commentato e altre persone lo hanno notato”.

“Una volta che lo hanno notato su Facebook, alcune persone, tra cui Corey, erano sinceramente sorprese e non riuscivano a vedere la faccia da cane sul suo orecchio”. Poi la foto è stata pubblicata su Reddit, dove c’erano persone che pensavano di vederci doppio.

Perché c’è voluto così tanto tempo prima di vedere quel ritratto speciale sull’orecchio del suo cane? In realtà le condizioni devono essere perfette affinché l’immagine speculare del cucciolo appaia sul lato sinistro della sua faccia. La foto è stata fatta alla giusta angolazione, di persona è difficile vedere il ritratto, anche perché il cane non sta proprio fermo.

Floyd ora si gode la sua celebrità su internet. Anche se a dire il vero lui ama di più farsi coccolare dai suoi amici umani e godersi la loro compagnia sul divano di casa. Sicuramente sta ignorando tutta questa popolarità!