Cane ignorato per anni torna a vivere
I soccorritori salvano il cane ignorato e dimenticato da tutti
Cane ignorato, dimenticato e maltrattato per tanti, troppi anni, ritorna a vivere. Grazie a persone di buon cuore che lo hanno raggiunto. E hanno deciso di regalargli una seconda vita. Quella felicità e quella gioia che non ha mai potuto sperimentare e che ora saranno finalmente realtà nella sua nuova casa.
Viktor Larkhill è un soccorritore che, insieme ad altri volontari, sono stati chiamati per un caso di abbandono e di abuso. Quando sono arrivati sul luogo segnalato da persone di buon cuore che non si sono voltate dall’altra parte, hanno scoperto una situazione ancora peggiore di quella che avevano immaginato alla vigili del loro arrivo sul posto.
Qui hanno trovato un cane completamente abbandonato a se stesso, che viveva in uno scantinato che sembrava più una prigione per lui. Non poteva assolutamente definito una casa.
Il povero cagnolino era costretto a vivere in uno scantinato, che sembrava più la cella di una prigione medievale. Viveva da solo, era spaventato e le sue condizioni di salute e di vita erano semplicemente terrificanti.
Aveva molte ferite e la rogna. E aveva croste dappertutto, oltre a non aver più quasi la sua pelliccia. Senza contare il fatto che era sporco, affamato e con molta probabilità non aveva mai visto la luce del giorno.
14 settimane era già un altro cane. Anche se ha dovuto subire un intervento per curare una zampa malata, a causa della leishmaniosi. Dopo l’intervento, però, era un nuovo cane!
La nuova vita del cane ignorato e maltrattato
Toby, questo il suo nome, era pronto alla sua nuova vita, che lo ha portato ad avere finalmente una casa per sempre. Non aveva mai avuto una famiglia e finalmente avrebbe ottenuto l’amore e l’attenzione che aveva sempre meritato.
Toby ora ha un fratello cagnolino e un papà amorevole che non vede l’ora di viziarlo.