Cane imbroglia la sorella

Cane imbroglia la sorella per sedersi sul divano

Pur di stare accanto al proprietario, cane imbroglia la sorella

Cosa sarebbe disposto a fare Fido pur di occupare sul divano il posto migliore, che è quello accanto al proprietario? Tutto, sarebbe capace di tutto. Cane imbroglia la sorella pelosa che era arrivata prima di lui in quel posto tanto ambito. E che entrambi desiderano più di ogni altra cosa al mondo.

Cuccioli fratello e sorella

Kilo e Gipsy sono due cani. E sono anche due fratelli. Adorano giocare insieme, ma quello che più amano fare è stare accanto alla loro famiglia umana. Farebbero di tutto pur di stare vicini ai loro proprietari. Anche giocarsi brutti scherzi tra fratelli.

Non c’è niente da fare. Il rapporto tra fratelli è splendido, ma spesso è ricco di piccoli battibecchi e screzi che possono portare a litigare. Nel mondo degli esseri umani, così come nel mondo animale. Come la storia di Kilo e Gipsy dimostrano.

Il cucciolo vuole stare sul divano

Kilo e Gypsy sono stati salvati insieme. E sono stati adottati da Holly Suarez. Qui adorano giocare insieme e con gli altri componenti della famiglia. Ma quello che amano fare di più è stare accanto alla donna che li ha salvati entrambi. Ogni volta che lei si siede, loro due fanno a gara per poter occupare quel posto. E sono disposti a tutti pur di averlo.

I fratelli Kilo e Gypsy

Cane imbroglia la sorella, come ha fatto?

Kilo è davvero subdolo quando vuol fare alzare dal divano la sorella Gypsy, così da essere più vicino possibile al loro proprietario. Il cane, infatti, fa finta di iniziare a giocare con i loro giocattoli, attirando così l’attenzione della sorella.

Credito @Holly Suarez

Lei eccitata da quel movimento si alza per andare a giocare finalmente con lui. E non appena lei lascia il suo posto sul divano, ecco che il fratello corre a rubarglielo. Per non ridarglielo mai più.

Cane imbroglia la sorella
Fonte Pixabay

E voi cosa sareste disposti a fare pur di occupare il posto migliore sul divano? Perché ammettiamolo, tutti faremmo a gara con chiunque pur di averlo. Proprio come i protagonisti canini di questa storia.

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

Corina, la cagnolina in sovrappeso: salvata da una donna amorevole

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio

Aram, il cane che si è seduto sul ciglio della strada ad aspettare la morte