Cane impazzisce quando capisce che dentro la scatola c’è la sua cara amica umana

Home > Animali > Cane impazzisce quando capisce che dentro la scatola c’è la sua cara amica umana

Gli animali, come tutti noi sappiamo molto bene, hanno gli stessi sentimenti degli esseri umani. Capiscono benissimo quando il loro amico umano, non torna a casa per diversi giorni. C’è chi reagisce, standosene triste per tutto il tempo e chi invece è felice lo stesso, ma dentro di se, sente moltissimo la mancanza.

Questo è quello che è capitato a Maria, la mamma umana di un golden retriever di nome Sandy. Le due si sono dovute dividere per lavoro. La donna si è dovuta trasferire negli Stati Uniti. E’ rimasta li per sette lunghi mesi. La cagnolina è rimasta con la mamma di Maria. Ma quando le due si sono riviste è stata un’emozione unica. Il video che state per vedere testimonia esattamente ciò che è successo. Ha fatto piangere il mondo intero. Sembrava che il tempo si fosse fermato, sia per la donna, che per la cucciola a quattro zampe. Ovviamente la sua reazione era del tutto normale, dopo tanto tempo senza vedere la sua cara amica umana. Le due sono sempre state molto legate. Vivevano insieme e la maggior parte del tempo lo passavano a giocare o a passeggiare. Erano inseparabili. Maria per fare una sorpresa a Sandy, si è nascosta in una scatola. Ma quando la cagnolina l’ha vistq, sapeva benissimo che c’era qualcosa lì dentro e voleva scoprirlo assolutamente. Poi Maria le ha fatto vedere la sua mano. Alla fine si è alzata, la reazione della cucciola è stata meravigliosa. Puoi vedere il video di seguito:

Non sono bellissime insieme? Finalmente ora possono trascorrere tutto il tempo delle ferie a giocare ed a passeggiare, proprio come facevano prima.

Sandy e Maria sono davvero legate l’una all’altra e la donna le da tutto l’amore di cui la cucciola ha bisogno, proprio come dovrebbe essere.

Condividete questa storia bellissima con i vostri amici!