Cane implora i soccorritori di scavare per trovare i cuccioli rimasti sotto le macerie di una casa

Un cane mamma ha letteralmente implorato i soccorritori di continuare a scavare per trovare i suoi cuccioli che erano rimasti sotto le macerie della casa crollata

Oggi vi raccontiamo una storia che farà commuovere anche i cuori più duri, perché ci spiega come l’amore di una mamma sia così forte da non conoscere ostacoli. Una mamma a quattro-zampe ha chiesto con insistenza ai soccorritori di continuare a scavare per trovare i suoi cuccioli rimasti intrappolati sotto le macerie.

Questa cagnolina ha fatto di tutto per indirizzare i soccorritori verso il luogo dove si trovavano i suoi cuccioli. La casa in cui viveva con loro è crollata e le macerie avevano sepolto i poveri cagnolini, mettendo in pericolo la vita di ognuno di loro. Per fortuna c’erano dei volontari lì pronti a intervenire per poterli portare in salvo. Quando il cane, che si aggirava tra le macerie, vide arrivare i soccorritori, capì che doveva fidarsi di loro. Iniziò a scuotere nervosamente la coda e a gemere. Quella era una richiesta di aiuto forte e chiara.

I soccorritori di Animal Aid Unlimited, India non si sono tirati indietro, anche se erano convinti che i cuccioli fossero già morti. Ma la mamma non era pronta ad arrendersi. Lei intuiva che erano ancora vivi, quindi, con il naso a terra, ha letteralmente chiesto ai volontari di continuare a scavare. E così loro hanno fatto.

Gli uomini dell’associazione animalista hanno continuato a scavare e anche la mamma dei cuccioli da salvare ha fatto lo stesso, scavando con le zampe e mordendo la terra, per indirizzare i soccorritori verso il luogo dove avrebbero trovati i suoi cuccioli. “Sembrava rendersi conto che potevano soffocare in qualsiasi momento”.

Ci è voluto un po’ di tempo, ma dopo un po’ hanno iniziato a sentire i cani lamentarsi da sotto le macerie. Erano ancora vivi. Quando li hanno tirati fuori, la madre li ha controllati uno a uno. Ed era decisamente sollevata di averli di nuovo al suo fianco.