mamma-cane

Cane implora i soccorritori di scavare per trovare i cuccioli rimasti sotto le macerie di una casa

Un cane mamma ha letteralmente implorato i soccorritori di continuare a scavare per trovare i suoi cuccioli che erano rimasti sotto le macerie della casa crollata

Oggi vi raccontiamo una storia che farà commuovere anche i cuori più duri, perché ci spiega come l’amore di una mamma sia così forte da non conoscere ostacoli. Una mamma a quattro-zampe ha chiesto con insistenza ai soccorritori di continuare a scavare per trovare i suoi cuccioli rimasti intrappolati sotto le macerie.

Questa cagnolina ha fatto di tutto per indirizzare i soccorritori verso il luogo dove si trovavano i suoi cuccioli. La casa in cui viveva con loro è crollata e le macerie avevano sepolto i poveri cagnolini, mettendo in pericolo la vita di ognuno di loro. Per fortuna c’erano dei volontari lì pronti a intervenire per poterli portare in salvo. Quando il cane, che si aggirava tra le macerie, vide arrivare i soccorritori, capì che doveva fidarsi di loro. Iniziò a scuotere nervosamente la coda e a gemere. Quella era una richiesta di aiuto forte e chiara.

I soccorritori di Animal Aid Unlimited, India non si sono tirati indietro, anche se erano convinti che i cuccioli fossero già morti. Ma la mamma non era pronta ad arrendersi. Lei intuiva che erano ancora vivi, quindi, con il naso a terra, ha letteralmente chiesto ai volontari di continuare a scavare. E così loro hanno fatto.

Gli uomini dell’associazione animalista hanno continuato a scavare e anche la mamma dei cuccioli da salvare ha fatto lo stesso, scavando con le zampe e mordendo la terra, per indirizzare i soccorritori verso il luogo dove avrebbero trovati i suoi cuccioli. “Sembrava rendersi conto che potevano soffocare in qualsiasi momento”.

Ci è voluto un po’ di tempo, ma dopo un po’ hanno iniziato a sentire i cani lamentarsi da sotto le macerie. Erano ancora vivi. Quando li hanno tirati fuori, la madre li ha controllati uno a uno. Ed era decisamente sollevata di averli di nuovo al suo fianco.

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Il salvataggio di Lol

Toots merita una nuova famiglia

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il cane trascinato dalla macchina