Cane in un angolo del rifugio dopo essere stato restituito

Il cane triste rimane in un angolo del rifugio dove è stato riportato indietro

Il cane in un angolo si rifiuta di aprirsi al mondo, dopo che è stato abbandonato ancora una volta, restituito, riportato indietro in quel rifugio dove poco tempo prima era stato adottato. Pensava di aver trovato una casa, invece si ritrova triste e solo, senza nessuno che lo ami.

Iris il cagnolino triste

Iris è un povero cagnolino, che è stato riportato indietro in un rifugio della città di Houston, nel sud degli Stati Uniti. Luogo che già conosceva, perché si trovava a vivere qui prima di trovare una casa e una famiglia che evidentemente non erano per sempre.

Iris riportato nel rifugio

Iris viveva malissimo il ritorno al rifugio. Il cane in un angolo mostrava tutta la sua tristezza e la sua delusione, si sentiva solo e spaventato, non sapeva cosa il futuro gli avrebbe riservato. Avrebbe mai ritrovato la felicità perduta?

https://www.facebook.com/watch/?v=1450897941747764

Il cane in un angolo commuove tutti

Le foto e i video del mix di Doberman Pinscher nero e marrone hanno fatto il giro dei social network. Il cane di un anno e quattro mesi era molto timido, ma aveva moltissimo amore da offrire a chi gliene dava l’opportunità. Ma c’era un piccolo problema. Il cane era malato di filaria, una malattia purtroppo molto comune che attacca cuore e polmoni e che necessita di una serie di cure.

Cane abbandonato al rifugio

Chi l’aveva adottato l’aveva riportata indietro. E Iris non aveva mai smesso di piangere e di singhiozzare. Passava le sue giornate in un angolo nella sua gabbia triste e vuota, da sola, perché non voleva stare con nessun altro, non voleva condividere gli spazi con nessun altro animale e guardava con diffidenza ogni essere umano che si avvicinava a quello che il cagnolino considerava l’unico posto sicuro dove stare.

Cane in un angolo triste e solo

I volontari però non demordono. E non solo cercano di aiutare Iris a superare il trauma, ma cercano anche la casa perfetta dove far ritrovare al povero animale fiducia nelle persone.