Cane insegue i ladri armati di machete che sono entrati in casa
Telecamera riprende il cane che insegue i ladri in casa
Cane insegue i ladri. E diventa subito un eroe. Il cagnolino ha protetto la sua casa, dopo che alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella sua abitazione armati di machete. Una videocamera di sorveglianza ha ripreso tutta la scena. I cani sono davvero i migliori amici dell’uomo.
La storia è stata raccontata da Paul Davis, un uomo che vive a Birmingham. La sua casa è stata presa di mira dai ladri. Infatti un gruppo di quattro ladri armati di machete ha sfondato la porta della sua abitazione. Ma in casa c’era Macy, uno splendido esemplare femmina di Staffordshire bull terrier, che ha difeso a spada tratta i suoi amati famigliari mettendo in fuga i ladri.
Cane insegue i ladri, le riprese della videocamera
Le telecamere a circuito chiuso h anno ripreso tutta la scena. Prima si vede un gruppo di uomini che tengono sotto controllo la casa, guardando porte e finestre. Poi uno di loro si precipita a sfondare la porta con due calci. L’uomo entra in casa con un machete. Ma dentro c’è il cane di 7 anni, insieme al suo amico peloso Bruce, un bulldog francese di 3 anni.
Quando si rende conto della presenza dei due cani in casa, l’uomo inizia a indietreggiare. Cercando di colpire Bruce. Ed è allora che Macey reagisce e insegue i ladri da dentro casa fin fuori, correndo lungo la strada. Mentre i ladri scappano impauriti con i cani alle calcagna.
Il proprietario della casa, un meccanico di 36 anni, si è accorto che stava accadendo qualcosa quando ha sentito del rumore di sotto, che lo ha svegliato nel cuore della notte. Mentre scendeva ha scoperto che i cani fissavano fuori. E ha capito che aveva salvato lui, la sua fidanzata e le sue tre figlie.
Macey è un vero e proprio eroe. Tutti vorrebbero un cane da guardia come lui.