Cane insegue l’auto che l’ha scaricata sul ciglio della strada

Davvero commovente e triste!

Un giorno un bellissimo cane, un incrocio con un Labrador, pensava di essere uscito di casa per un rilassante giro con la sua amica umana. Purtroppo, però, non sapeva che stava per essere scaricata sul ciglio della strada, nel Missouri. Una telecamera di sorveglianza ha catturato il momento straziante nel quale il cane, che ancora crede nei suoi amici umani, insegue l’auto che l’ha appena scaricata.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il video mostra un SUV che arriva in un’area vicino a un vialetto. Dal veicolo esce una donna, che va subito al bagagliaio. Qualcosa cade dal retro e la donna si affretta a riprendere l’oggetto e a buttarlo dentro, prima di chiudere il portellone. Quindi ritorna al posto di guida. In questo momento si vede un cane annusare l’erba dietro al veicolo. La donna parte con il mezzo, lasciando indietro il povero cane. Una volta che la cagnolina ha capito quello che stava succedendo, non ci ha pensato su due volte ed è partita di corsa a tutta velocità dietro il veicolo che velocemente si allontanava. La telecamera di Glenn Blake ha catturato questo momento straziante nel quale la cagnolina non si rassegna a separarsi da chi credeva essere il suo più fedele amico, che però l’ha scaricata senza pietà.

Un uomo assiste alla scena e chiama subito la polizia. Il cane viene portato in un rifugio per animali di Springfield: si chiama Miele, era disidratata e le zampe posteriori erano bruciacchiate a causa dell’asfalto caldo sul quale aveva corso.

La cagnolina è stata messa in una casa adottiva, sta bene e gioca con il suo nuovo amico peloso. Si spera ora che possa trovare una casa per sempre.

La donna responsabile di un atto così crudele è stata arrestata e incriminata. Ashley Nicole Devine, di 26 anni, è accusata di negligenza e abbandono di animali. E’ contro la legge abbandonare un animale nel Missouri.